[23 - 25 Marzo] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2303D
-
@capand a certo, finchè non risolvono non si può fare nulla
-
@pbetting neanche in home, sezione "promo per te"?
-
@Steve77 in home a me appare, ma è riferita al periodo dal 09/03/2021 al 11/03/2021
-
dunque confermate sia esclusiva?
-
@pbetting si, a sto punto si.
-
NIente ancora... rimango con i miei 9 euro e caricherò alla bisogna per la promo del sabato...
-
hanno finito i fondi per rifare quel sito di m............
-
@Sandrone ha detto in [23 - 25 Marzo] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2303D:
hanno finito i fondi per rifare quel sito di m............
ma difatti da quel momento è stato un disastro...
-
No, iscritto lo sono da qualche anno, ma queste promo le faccio da circa 7 mesi
-
Ragazzi anch’io l’ho ricevuta, come devo farla (è la prima volta), e voi come consigliereste di spendere i sisal point? Grazie
-
@raffaelesavoia ha detto in [23 - 25 Marzo] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2303D:
Ragazzi anch’io l’ho ricevuta, come devo farla (è la prima volta), e voi come consigliereste di spendere i sisal point? Grazie @Chomp96
-
@raffaelesavoia ciao!
Semplicemente devi depositare inserendo il codice e dopo 5 giorni riceverai i sisal points.
Con questi potrao riscattare mi pare un bonus da 5 euro e uno da 2 euro.
Riscattali quando sai di usarli, non troppo tardi ovviamente, tenendo presente che scadono dopo 1 mese dall'attivazione -
@Nico9507 grazie mille della risposta, una cosa, la promozione scade oggi se adesso deposito, teoricamente domani posso anche prelevare giusto? Senza averli giocati?
-
@raffaelesavoia se hai altro saldo su Sial puoi prelevarlo. Quello che depositi devi sempre prima giocarlo per poterlo prelevare
-
@vitellone anche a me per la prima volta non è arrivata la scorsa settimana
-
@raffaelesavoia si domani puoi prelevare.
L importante che non prelevi in questi giorni dal 23 al 25 -
Io l'ho attivata lo stesso e caricato anche se non era tra i miei bonus, vedrò che succede ahahah.. comunque con questa pausa nazionali mi stanno cadendo i maroni a terra, poi sono appena diventato VIP e non ho ricevuto nessuna promo..questi hanno davvero speso tutti i soldi per fare quel sito schifoso che funziona forse anche peggio del precedente (ed era difficile ottenere un risultato peggiore).
-
Io me sa che svuoto il conto è addio Sisal… cioè, già avevano ridotto all’osso tutto, mo pure questa offerta l’hanno messa esclusiva
-
... cadono giorno dopo giorno le nostre piccole consuetudini. Ieri ho convertito i points, me li gioco e porto il saldo a zero....c'è tristezza!
-
@ninjagu Beh, per me era l'unica fonte di guadagno dato che non mi arrivano le promo weekend. Forse una o due mi sono arrivate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet