[23 - 25 Marzo] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2303D
-
@raffaelesavoia ha detto in [23 - 25 Marzo] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2303D:
Ragazzi anch’io l’ho ricevuta, come devo farla (è la prima volta), e voi come consigliereste di spendere i sisal point? Grazie @Chomp96
-
@raffaelesavoia ciao!
Semplicemente devi depositare inserendo il codice e dopo 5 giorni riceverai i sisal points.
Con questi potrao riscattare mi pare un bonus da 5 euro e uno da 2 euro.
Riscattali quando sai di usarli, non troppo tardi ovviamente, tenendo presente che scadono dopo 1 mese dall'attivazione -
@Nico9507 grazie mille della risposta, una cosa, la promozione scade oggi se adesso deposito, teoricamente domani posso anche prelevare giusto? Senza averli giocati?
-
@raffaelesavoia se hai altro saldo su Sial puoi prelevarlo. Quello che depositi devi sempre prima giocarlo per poterlo prelevare
-
@vitellone anche a me per la prima volta non è arrivata la scorsa settimana
-
@raffaelesavoia si domani puoi prelevare.
L importante che non prelevi in questi giorni dal 23 al 25 -
Io l'ho attivata lo stesso e caricato anche se non era tra i miei bonus, vedrò che succede ahahah.. comunque con questa pausa nazionali mi stanno cadendo i maroni a terra, poi sono appena diventato VIP e non ho ricevuto nessuna promo..questi hanno davvero speso tutti i soldi per fare quel sito schifoso che funziona forse anche peggio del precedente (ed era difficile ottenere un risultato peggiore).
-
Io me sa che svuoto il conto è addio Sisal… cioè, già avevano ridotto all’osso tutto, mo pure questa offerta l’hanno messa esclusiva
-
... cadono giorno dopo giorno le nostre piccole consuetudini. Ieri ho convertito i points, me li gioco e porto il saldo a zero....c'è tristezza!
-
@ninjagu Beh, per me era l'unica fonte di guadagno dato che non mi arrivano le promo weekend. Forse una o due mi sono arrivate.
-
@DrSlump Io non ricevo loro promo settimanali da Ottobre 2020. Il conto sembra quiescente sul lato promo, pur potendo partecipare alle promo per tutti. Non sono l'unico, ormai hanno chiuso tutti i rubinetti.
-
@ninjagu idem a me, però da circa 2 mesi e non ottobre 2020. è sempre più la fine del matched betting ma che ci volete fare, è durato abbastanza ed è stato bello
-
Hanno avuto il coraggio di mandarmi una mail ieri con la classica intestzione "scopri cosa abbiamo riservato per te....ecc ecc", ed era riferita al bonus rimborso multipla assurdo che offrono loro per un evento perdente su sette o otto non ricordo, a quota min 30...ma vaff...lo str..zi!!
-
@roxlondon ANIMALI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet