[esclusiva] EUROBET NUOVO BONUS SPORT fino a 100€
-
non vi è quota minima corretto?
-
@sergio86 per la scommessa in rf non ci sono quote minime
-
@Chomp96 Ricevuta anche io, ma volevo chiedere se fosse possibile spezzettare una rf perchè scommettere di colpo 400 euro dopo mesi di conto inatttivo mi sembra come darsi una martellata in testa. Come si potrebbe sfruttarla al meglio?
-
@thegiuppy75 no, una scommessa in rf deve essere una sola nel periodo, per cui se dovessi giocarla abbassando gli importi e poi la perdi, non potrai fare altre scommesse in quel periodo
-
grazie. la partita da scegliere è indifferente o va selezionato un match di qualificazione ai mondiali?
-
@Chomp96 Si, infatti. Grazie mille.
-
Sull oddmacher quando metto rf 400/100 e vado avanti con la pagina si toglie l rf
-
@nelloronni a cosa ti riferisci esattamente? Settando quell'rf, e ordinando per la colonna rf anche cambiando pagina rimane l'ordinamento per rf
-
@Chomp96 no quando scorro la pagina li ordina di reating
-
@nelloronni ma stai prima ordinando per la colonna rf cliccando sulla sua cima? Come detto non riscontro nessun problema, prova al massimo a cambiare browser
-
@Chomp96 Non è più profittevole spezzarla in due,la prima con rf 240/100 e la seconda nel caso si perdesse la prima di 160 a rating alto? come si fa con le altre promo a rimborso di eurobet
-
@Marcu98 no, non funziona così, quello si poteva fare in virtù del fatto che il giocato minimo richiesto superava la puntata minima necessaria per ricevere il massimo del rimborso, qui per ricevere il massimo del rimborso non devi giocare più del necessario, ma ne devi giocare solo 400, per cui devi giocare in rf 400/100 se vuoi ottenerne il bonus massimo
-
Ho 380 sul conto, senza ricaricare 20 euro posso fare una 380/95 ?
-
@jackp69 Certo che puoi
-
Il bonus vi è già stato accreditato?
-
@Balzj appena arrivato
-
@Ulquio Cosa fate per ricevere queste promo? Movimenti o altro?
-
a me ancora niente
-
@alexpizzi sono stato fermo su eurobet, proprio zero movimenti, avevo 30 euro sul conto, li ho tolti e dopo qualche giorno mi è arrivata.
-
Il bonus scsde il 1 aprile la scommessa può essere fatta anche su partita cche gioca dopo il 1 aprile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet