[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]
-
@Chomp96 ah ok, per questo promo la PN vale solo per i giorni dell'esclusiva. In pratica ho usato quelle 2 scommesse per bancare la multipla della seconda settimana di BWIN, quindi in ogni caso ci ho guadagnato. A questo punto me la faccio questa promo e il 28 gioco la scommessa in rf 50+posizione netta/25.
P.s: devo dividerla in 3 la scommessa in RF del 28? -
@Frapeiv07 non è necessario, piazzerai in automatico 3 scommesse, il 26, 27 e 28
-
Scommette re a quota 1.05 può essere un problema?
-
@nelloronni no
-
Buongiorno. i 20 euro possono essere anche sulla stessa partita se giocati in giorni diversi giusto? E' consigliabile come cosa?
-
@maestro98 si puoi farlo
-
Se ho scommesso per sbaglio su una partita del 28, tengo conto della posizione netta come se fosse vincente, giusto?
-
@losciabolatore sì esatto fai così.
-
@Freddie ciao scusa potresti spiegarmi meglio come calcolare la posizione netta in questo caso? perchè anche io per sbaglio ho giocato su una partita delle 19:45 di giorno 28
-
@Bob-Vance ti basta semplicemente aggiungere alla posizione netta la vincita netta di quella giocata.
-
Io ho effettuato oggi la rf, nel caso fosse perdente domani devo fare un'altra scomessa da 20€ giusto? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 sì esattamente ma la rf di oggi l'hai fatta di importo superiore (così da includere l'eventuale vincita netta di domani)?
-
@Freddie si l'ho fatta di importo superiore calcolando già la giocata di domani vincente
-
Ciao, posso partire giocando da oggi per questa offerta, oppure non ho diritto al bonus?
-
@Luca26 se hai ricevuto la sport 20, si, puoi partire oggi, giocando oggi i 20€, e domani la rf 34+posizione netta/10
-
Io ho una posizione netta di 34 , quindi domani dovrei giocare 67+34=101 RF 101/20
La vedo dura trovare un RF tale da renderla ora profittevole o mi sto sbagliando?
-
@beppefx avendo una posizione netta abbastanza alta purtroppo guadagnerai poco, ma comunque dovresti andare in positivo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]:
@beppefx avendo una posizione netta abbastanza alta purtroppo guadagnerai poco, ma comunque dovresti andare in positivo
Con le qualificanti ho minimizzato all'osso la perdita netta (-2,20 avendone giocate due in dutching) ma credo proprio che non ricaverò molto. Ma in compenso movimento Bet365
-
Scusate, per il calcolo della posizione netta come importo giocato va considerato anche un importo bonus giusto (utilizzato per la prima delle tre giornate)? E se sono terminate tutte le qualificanti la rf è giocabile già stasera o è necessario comunque attendere domani?
-
@maestro98 Si devi considerare anche il bonus nei 20 scommessi per una partita, per l' RF anche se si son concluse le qualicanti per piazzarla devi attendere dopo la mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet