[26 Marzo] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
@Mr-SeVeN anche a me dà sempre quell'errore al primo tentativo, ma riprovando subito dopo funziona senza problemi
-
Aprendo la slot "halloween fortune" oltre ai 100 free spin (già giocati e rigiocati) avevo anche 5€ bonus derivanti da non so cosa. Nell'archivio dei bonus non compare nulla. Li ho giocati e ho sculato 39€ ma c'è sicuramente un rollover da completare, visto che non sono accreditati dopo aver spinnato 5€. Qualcuno sa qualcosa in più?
-
@zoofilo91 si ho riprovato ora dopo 10 minuti e sono riuscito
-
Allora io fatto il tutto, 100 euro + bonus 100giri, ho iniziato seguendo la guida facendo tutti i 100 giri e sono arrivato intorno ai 30 euro, dopodichè ho rigiocato tutto il bonus e sono attorno ai 47 euro, però andando a prelevare i famosi 100 euro non si possono tirar via? solo i 47 vinti...che faccio li uso al classico modo punto e banco?
-
Pare che il bonus possa essere giocato anche sui tornei di carte,per chi fosse interessato.
-
@Pozzipo94 anch'io ho trovato 5 euro ma non capisco che wag hanno, non sono indicati da nessuna parte nel conto
-
Ho appena fatto il deposito di 100 ma mi sono scordato di inserire il codice come un ritardato, qualcuno sa se effettuando un secondo deposito con il codice la promozione funzioni comunque?
-
@Zorg sì potrai farlo
-
@Mirkiolo Se li vuoi rendere prelevabili si. Ma se non ti servono subito e vuoi massimizzare il guadagno puoi lasciarli sul conto e usarli per future contropuntate.
-
passiamo alla domanda più importante: su quale slot consigliate di giocare il bonus?
-
@hanuma si volendo posso anche aspettare, ma puntanto e bancando senza promo perdo qualcosa ma li rendo prelevabili quasi subito giusto, finito il match. e calcolando l'entrata delle slot andrei ovviamente in positivi nei peggior dei casi di almeno 30 euro giusto? Scusa ma non sono esperto è solo 3 giorni che ho iniziato
-
Scusate se io ho la richiesta di chiusura conto in corso
Se faccio questa promo? dite che mi stornano la richiesta di chiusura? -
@rossbetting9 halloween, vinci qualcosa quasi ogni giro, e se becchi il bonus fai tombola
-
@rossbetting9 la peggiore mi sembra quella sull’egitto
-
@rossbetting9 io suquella egiziana c'ho fatto un po' più di 30, ma non mia assumo alcuna responsabilità
-
@rossbetting9 ha detto in [26 Marzo] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis:
passiamo alla domanda più importante: su quale slot consigliate di giocare il bonus?
-
Per rendere prelevabile la vincita ricavata dai 100 giri si usa il metodo entra ed esci sulle slot?
-
@19DANY98 no, sarebbe stato specificato nella guida, basta rigiocarlo sulle slot, o nel casinò.
-
anche halloween fortune? II
-
Ogni giro quanto vale ? 10 cent o di più ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet