[29 - 31 Marzo] Better • deposita 25€ ricevi 5€ Gratta e Vinci
-
@Chomp96 grazie mille, ho contatto l'assistenza e mi confermano che c'è un disservizio sui gratta e vinci in questo momento
-
ma voi siete riusciti a contattare via chat quelli di better? a me nelle modalità di "contattaci" esce scritto in grassetto APRI UNA CHAT senza link sul quale essere indirizzato. Inoltre, vedendo la guida, io ho depositato solo 20 euro (il conto better l'ho aperto circa 4 anni fa, quindi imposi tale limite settimanale), non mi è ancora arrivato il bonus, è normale?
-
@marcodandi90 Guarda io ho attivato entrambe i codici e depositato e a distanza di 24h mi ritrovo a doverli contattare poiché i 20€ non mi sono arrivati. Se hai già depositato fammi sapere se hai lo stesso problema
-
@MAUDIGIU il bonus generalmente arriva dopo qualche ora dal deposito, ti arriverà una mail appena ti verrà accreditato
-
@Ninjass95 guarda io ho depositato un paio d'ore fa e già ricevuto entrambi:
- sia i 5 euro bonus gratta e vinci. ---> trasformati in 7,50 di vincita
- sia i 20 bonus Better da giocare sulla multipla
-
ma quando scadono questi 5 euro per i G&V?
-
@losciabolatore si, l'11 aprile
-
ragazzi ma anche a voi succede che l'odds non abbina better a betfair?
-
@andrea86 attualmente betfair ha un problema generale che non permette di effettuare bancate, finchè betfair non risolverà tale problema le quote non riappariranno sull'oddsmatcher.
-
@Freddie ok grazie
-
Ho aderito a questa promo + quella con il codice RICBETSPRING. adesso tramite email mi è arrivata un'altra che dice che posso ricevere un bonus del 20% dell'importo della prima ricarica fino a 10 euro, solamente che ho già depositato 400 per riceverne 100, ora posso ricaricare oppure no?
-
@Magico1 se ancora dovevi attivare l'ultimo codice ricevuto, puoi attivarlo, e fare un nuovo deposito per questa nuova promozione e riceverne il relativo bonus
-
@Chomp96 Quanto devo depositare per ricevere il 20% di 10 euro?
-
@Magico1 se il bonus massimo è di 10€, per riceverlo dovrai depositare 50€
-
@Chomp96 mi conviene scommettere prima il bonus da 100 in multipla e poi faccio una scommessa con i 10 del secondo bonus?
-
@Magico1 in generale su better i bonus possono essere scommessi solo in modo separato, quindi si, puoi fare in quel modo
-
@Chomp96 quando piazzo la scommessa in multipla posso scommettere il saldo reale e prelevarlo?
-
@Magico1 quando piazzi la scommessa in multipla rispettando le condizioni del bonus verrà preso prima il bonus, puoi comunque scommettere prima il saldo reale giocandolo in singola senza problemi
-
Domanda vaneggio: giocando per esempio a Coco Beach (so che è così anche per altri, non so se sia su tutti il "problema" che vado a segnalare) io scuoto 6 palme, quindi scopro 6 "numeri", quando in realtà le palme selezionabili sono 8 per due volte (su ogni palma puoi cliccare 2 volte). Quindi vado a selezionare 6 palme su 16 totali. Ora mi domando: quando il gestore mi segnala che 1 biglietto su 4 è vincente, probabilmente mette all'interno di questo uno su quattro anche quei biglietti dove io non sono capace di selezionare la sequenza giusta, che in questo caso è la palma. Quindi per esempio, se io gioco un biglietto dove posso vincere se seleziono la palma 3, la palma 4 e la palma 8 ma io una di queste tre non la "scuoto", per la statistica del gestore ho selezionato un biglietto vincente quando in realtà io non ho vinto.
E' un mio vaneggio di mezzanotte meno cinque o ha senso? E se ha senso è quindi meglio selezionare un gioco dove io non debba scegliere la sequenza corretta? -
@Sugola quando compri un gratta e vinci sai gia se hai vinto o perso anche senza fare i vari giochini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet