[30 - 31 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@Chomp96 Sì, ho aperto il conto qualche giorno fa.
-
@Jack77 ok, ma hai anche piazzato quella scommessa da 50€ a quota minima di 2 o no?
-
@Chomp96 Il 25-3 ho depositato € 50 e ho piazzato una scommessa e ho quindi ottenuto € 25 di bonus. Sempre il 25-3 poi ho versato € 10 e ho giocato una multipla. Ora ho versato nuovamente € 10 per giocare la multipla ma non la posso attivare...
-
@Chomp96 € 50 a quota 2.84
-
@Jack77 ora devi giocare quel bonus di benvenuto, finchè lo hai sul conto non potrai ricevere altri bonus, per cui ora segui questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2021 modificando gli importi di giocata in base al bonus che hai ricevuto
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
Una info ragazzi voi cosa usate per depositare e prelevare da planet adesso che non ci sta più PayPal?
Qualcosa che non abbia costi fissi o costi per ricariche e prelievi? -
@brick17 carta di credito, l'unica cosa che devi aspettare 3/5 giorni per il bonifico
-
@pbetting eh volevo un po’ evitare di toccare la banca. Leggevo che le banche non vedono di buon occhio chi deposita su siti di scommesse
Postepay commissioni alte per ogni ricarica almeno prima se spostavo da PayPal a postepay era gratisHo acquistato una prepagata in un supermercato oggi ma non si può usare sui siti di scommesse
-
il bonus arriva entro domani giusto? a qualcuno per caso è arrivato?
-
@Agg7 come può essere arrivato se siamo ancora nel periodo promozionale. Nei termi e condizioni è scritto chiaramente 1 Aprile entro le ore 18:00
-
@betisbad ha detto in [30 - 31 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@Agg7 come può essere arrivato se siamo ancora nel periodo promozionale. Nei termi e condizioni è scritto chiaramente 1 Aprile entro le ore 18:00
pardon, non ci avevo fatto caso. E' che essendo un topic dedicato a quella promo, mi hanno mandato in confusione i post non pertinenti con la promo stessa
-
Problema: Il bonus scorso l'ho puntato e vinto, quindi devo riputare per terminare il rollover... il problema è che ho puntato sulla partita di Sabato alle 18.
Adesso mi è arrivato questo bonus (5€ in multipla sulla Serie A), ma non me lo fa puntare perché è ancora attivo l'altro... Essendo che la serie a giocherà solo Sabato mi sa che mi sono fumato il bonus perché non posso bancarlo e nemmeno puntarlo perché dopo la partita delle 18 ce n'è solo più una...
Dite che come credo io, sono fregato ? -
@DrSlump purtroppo sì, non potrai attivarlo se non ci saranno sufficienti partite quel giorno
-
è arrivato a qualcuno?
-
@Mars si
-
Ragazzi io ho scommesso in multipla su Armenia - Romania e Liechtenstein - Iceland (con quota della multipla superiore a 3). La scommessa si è conclusa ma non ho ricevuto nessun bonus. Ho sbagliato io qualcosa o sono loro in errore? Il dubbio mi sorge in quanto nella descrizione della schedina su Planet esce la dicitura "UEFA WC 2022 Qual. - Group J" e non "Fifa". P.S. Mi sono registrato correttamente alla promo inserendo il mio User come faccio sempre.
-
@xGl0bus le partite sono corrette, prova a contattare l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet