[entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
Io li ho contattati tramite chat live ieri mattina, ho aperto la chat alle 10:10 e mi hanno risposto alle 11:50 circa, stamattina non avevano accreditato ancora nulla e ora ho aperto e ho trovato il bonus.
-
Qualcuno ha riavuto i soldi su skrill o su goldbet?
-
@bomberninja9293 ricevuto oggi un bonus di 30 come gesto di cortesia in attesa di regolarizzazione con skrill.
-
@MezBar Io ho chiamato e mi hanno detto di attendere un paio di giorni quindi entro mercoledì sera dovrebbe essere regolarizzato lo storno su skrill oppure l' accredito sul conto. Oggi ho ricevuto un bonus di 30euro.
-
@giomicu in chat non risolvi, telefona che é rapido.
-
@Cau il bonus di 30€ (che penso sia quello di questa promo) dopo quanto te l'hanno dato? Io ho chiamato nel primo pomeriggio, ma ancora nulla
-
Anche io ancora senza bonus, ma il deposito lo avevo fatto con paypal, è normale aspettare ancora?
-
l'offerta è valida ancora oppure è scaduta?
-
@fabygara è scaduta il 1° aprile
-
@Cau si si grazie.. ho chiamato! Entro 48 ore mi verrà accreditato mi hanno deto. Sperem
-
Io ho chiamato l'assistenza due giorni fa ed è arrivato dopo 48 ore esatte
-
Per chi ha versato con skrill ha risolto? Io ho chiamato ieri ma ancora nulla
-
@kingofcool no, sto aspettando anche io
-
Ancora nulla
-
@bomberninja9293 Ciao a tutti i € 30,00 ancora non ci sono nel conto RAGAZZI occhio a GOLDBET ho mandato id skrill Ma ancora nessun accredito oggi ne abbiamo 9 aprile sono passati 8 giorni.
-
@bomberninja9293 No ancora nulla ma stiamo aspettando cosa?
-
@DEMHAGI bè io la segnalazione l'ho fatta, penso che senza segnalazione non arriveranno mai. Anzi, ti dico che mi era già successo su sisal e loro avevano voluto anche id transazione skrill e screenshot. Aspetto fino a lunedì e se non arriva nulla li chiamo di nuovo.
Se segnali in chat aspetti 2 ore circa, se chiami a quanto mi dicono rispondono quasi subito. Le mail non le leggono
-
@bomberninja9293 Confermo che chiamando rispondono quasi subito
-
Io ho chiamato giorni fa ma per ora nada soldi
-
@bomberninja9293 devono arrivare lo stesso ma stai scherzando? sarebbe truffa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet