Impossibilità di prelevare da Sisal
-
Ciao, da questa mattina non riesco a prelevare da Sisal tramite Paypal. Qualcun'altro ha il mio stesso problema? Ho 17,58 euro da prelevare e se ci provo mi compare questo messaggio di errore:
Missing translationId: Failed to convert property value of type 'java.lang.String' to required type 'java.lang.Long' for property 'amount'; nested exception is java.lang.NumberFormatException: For input string: "1757.9999999999998" for language: it-IT
-
@Sairusam ciao, io sono riuscito tramite Paypal, non mi ha dato nessun errore
-
@aleskawa71 mi sono appena accorto che se tento di prelevare 17,00 euro anzichè 17,58 mi fa prelevare, quindi ne deduco che da oggi Sisal è diventata come Snai che non permette più di prelevare i centesimi
-
Come non detto, ho 17,58 di saldo prelevabile ma mi fa prelevare 17,57, 1 centesimo se lo sono voluti tenere, contenti loro..
-
@Sairusam la domanda è:
- Perche prelevare tutto fino all'ultimo centesimo, come se non ci fosse un domani?
Ultimamente noto che sul forum si sta diffondendo un'altra pandemia .... ma penso di sapere chi sia il paziente 0.
-
Infatti, a meno che uno non abbia grossi problemi di liquidità, prelevare una cifra così bassa (non parlo dei centesimi, ma dei 17 euro) su un book che si usa spesso come sisal non ha senso. Oltre ad essere un comportamento palesemente non da scommettitore normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet