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informazioni betfair


  • Ninja Base [+15]

    Ieri mi registro, carico i soldi ed effettuo la prima bancata, poi ho inviato il documento.

    Se pensi che abbiamo il tuo conto per sbaglio, cortesemente rispondi a questa email allegando il maggior numero di dettagli possibile, dopodiche’ rivedremo il caso e ti ricontatteremo sul problema.

    Cordiali saluti,

    Account Security Team
    Betfair"


  • Ninja Base [+15]

    "Abbiamo dovuto chiudere il suo conto di gioco (nome utente [email protected]). Le nostre indagini hanno dimostrato che lei (descrivi il tipo di infrazione commessa).
    Tale comportamento non e’ conforme con le nostre politiche e regolamenti.
    Se controlla il paragrafo 7 dei i termini e condizioni,notera’ che e’ specificato che possiamo chiudere I conti dei clienti sospettati di qualsiasi attivita’ fraudolenta
    Puo’ verificare tale paragrafo ed il resto dei termini e condizioni direttamente sul nostro sito
    Le abbiamo rimborsato la somma di (inserisci importo) rimasta nel suo conto e trasferita sul conto/carta (inserisci dove e’ stata trasferita l’importo residuo).
    Questa decisione e’ irrevocabile, e non verra’ discussa per via telefonica, mail o mezzo postale
    Cordiali saluti,
    Servizio Clienti Betfair Italia"
    Unica cosa che ho censurato sono le xxx dell'indirizzo email, per il resto mi hanno risposto così, ovvero che sono accusato di " (descrivi il tipo di infrazione commessa)", ci capisco poco onestamente. Adesso lo apro a nome della mia ragazza, se chiudono di nuovo il conto per l'ip giuro che abbandono tutto.


  • Ninja Esperto [+200]

    @santi91 Se lo apri il conto con lo stesso IP o fai accessi dallo stesso IP del tuo è facile che te lo chiudano. E' scritto nei termini.


  • Ninja Base [+15]

    Ma io non ho capito in primis cosa ho fatto di male, il mio conto non esiste più. Devo aprirne uno nuovo col proxy e addirittura tutto questo perchè?


  • Ninja Esperto [+200]

    Guarda @Santi91 io sono nuovo come te e ti posso assicurare che i problemi non mi mancano. Probabilmente usando un proxy vedono che la tua attività sul conto proviene da IP diversi ma da nazioni non compatibili con quella della registrazione. Esempio se tu ti dichiari italiano non puoi prima collegarti dall'italia e 2 ore dopo dalla Lituania. Ho fatto un esempio per farti capire però penso che abbia capito il senso. Quella per loro è vista come attività fraudolenta.


  • Ninja Base [+15]

    Io non ho fatto nulla, ho aperto ieri il conto, bancato una scommessa ed inviato il documento. Oggi alle 14 hanno chiuso il conto.
    L'IP è un altro discorso, l'idea che mi è venuta per creare un nuovo account con altri dati, ma il problema rimane, perchè mi hanno chiuso il conto senza motivo?


  • Ninja Base [+15]

    @Santi91 Giusto una domanda, non è che per caso la tua carta d'identità ha qualche "difetto"? Magari foto non chiara, sgualcita ecc...


  • Ninja Esperto [+200]

    ho capito. Certo che se non si è verificata nessuna attività strana è inspiegabile.


  • Ninja Base [+15]

    @stesalva ma ci potrebbe anche stare, ma sarebbe da chiedere un altro documento o magari scriverlo, no chiudere un account così. Il problema è iniziato 3 mesi fa, ho provato a registrarmi ma diceva che già ero in possesso di un account, recupero password e mi dice conto bloccato, rinuncio.
    L'altro ieri decido di registrarmi con un'altra email, stesso nome, credo che il problema sia questo, cioè che io non posso più avere un conto con loro.


  • Ninja Base [+15]

    @hackbeer infatti spero che almeno mi dicano quale sia l'attività fraudolenta, copiare una risposta pre impostata e neanche cambiare le varie opzioni mi fa ridere, neanche il loro lavoro di supporto clienti sanno fare, un bot è la stessa cosa.


  • Ninja Base [+15]

    @Santi91 Ah ecco qualcosa c'era allora 😛 Purtroppo sono molto rigidi su queste cose 😕 in alternativa puoi usare Betflag


  • Ninja Base [+15]

    @stesalva ma anche sul primo account "bloccato" per inattività e poi chiuso non mi hanno dato spiegazioni, l'hanno chiuso e basta, ho provato a scrivergli, staff ninjabet pure ma nulla, che complicati.


  • Staff NinjaBet

    @santi91 ha detto in Conto Betfair chiuso:

    Il problema è iniziato 3 mesi fa, ho provato a registrarmi ma diceva che già ero in possesso di un account, recupero password e mi dice conto bloccato, rinuncio.

    @santi91 ha detto in Conto Betfair chiuso:

    ma anche sul primo account "bloccato" per inattività e poi chiuso non mi hanno dato spiegazioni

    mhh non avresti dovuto rinunciare 3 mesi fa. Il problema è fondamentalmente quello. C'era già un conto a tuo nome. Dovevi chiedere all'assistenza, se davvero non hai MAI avuto altri conti betfair, se si trattasse magari di un caso di omocodia.
    Come hai avuto l'informazione che il primo account era stato chiuso per inattività? te lo hanno detto loro?

    In genere funziona così: se apri un conto ed entro 30 giorni non lo verifichi con il documento, questo viene bloccato, e devi contattare l'assistenza per spiegare la situazione. In quel caso, ti viene cancellata la registrazione fallace e dopo 16 giorni sei autorizzato da loro ad aprirne uno nuovo e a verificarlo, ma bada bene: non è una cosa automatica. Ovvero, non è che se lasci il tuo conto per 2 anni, poi lo riapri come se niente fosse, i tuoi dati rimangono sempre in memoria!

    E poi, magari non lo sai, ma è palese per tutto ormai, che NON si può aprire più di un conto a tuo nome. La chiusura del secondo conto è banale, proprio per questo motivo.


  • Ninja Base [+15]

    Come ho già scritto, tre mesi fa dopo aver cercato la vecchia password mi hanno chiuso l'account, mi hanno inviato la classica email, ho chiesto spiegazioni e dopo due/tre email, dove in ognuna mi chiedevano di confermare i dati, prima i dati anagrafici, poi trascorse 72 ore dall'invio mi chiedono ip ed altre 72 ore dopo hanno scritto "ok l'account è chiuso non risponderemo più a questo argomento via chat, email o telefono" e da lì il buio totale, nonostante le mie email e chiamate.
    Ora ho aperto con altra email e visto che non mi avevano bloccato alla registrazione pensavo tutto ok, fino a quando non mi hanno chiuso di nuovo il conto.
    C'è da dire che fanno abbastanza schifo come assistenza o come chiarezza nella risposte eh.


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