Navigazione

NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Buona Pasqua con Sconto 20%

Annunci ai Ninja
    24
    64
    1539
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • B
      berlo99 ultima modifica di

ragazzi ho bisogno di un chiarimento. Io ho un abbonamento annuale premium che mi scade a fine agosto/settembre. Tuttavia, io vorrei passare ad un abbonamento annuale di ninjasure e vorrei sapere se, sottoscrivendo ad oggi l'abbonamento annuale ninjasure, mi viene riconosciuto uno storno dell'abbonamento premium che non uso fino alla sua scadenza o se perdo i soldi dell'abbonamento premium nel momento in cui passo a quello ninjasure.

Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96
        Chomp96 Staff NinjaBet @berlo99 ultima modifica di

@berlo99 l'abbonamento ninjasure non ha nulla a che fare con quello premium, essendo quindi due abbonamenti diversi acquistare quello ninjasure non ti darà nessuno storno su quello premium che hai attivo, essendo due abbonamenti con due contenuti diversi, acquistando quindi il ninjasure, quello premium rimane attivo come prima senza subire variazioni

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • B
          berlo99 @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 cosa hanno di diverso i due abbonamenti oltre al fatto che con il ninjasure mi escono anche le partite con rating maggiore di 100?

• Chomp96
            Chomp96 Staff NinjaBet @berlo99 ultima modifica di

@berlo99 l'abbonamento ninjasure ti fa accedere ai rating sopra il 100%, quindi alle surebet, e alla valuebet, non ti fa accedere alle guide e ai rating sotto il 100%, cosa che fa invece l'abbonamento premium

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • D
              deml gio ultima modifica di

Se invito un amico che fa un abbonamento usando il codice sconto la percentuale che mi spetterà sarà ridotta oppure sara sempre la stessa?

• Chomp96
                Chomp96 Staff NinjaBet @deml gio ultima modifica di

@deml-gio la percentuale sarà ridotta, sarà comunque sempre del 40% in base al prezzo che pagherà

Anima d'Argento

• D
                  deml gio ultima modifica di

se invito un amico che usufruisce dello sconto la percentuale che mi spetta sarà uguale o sarà diminuita?

• Chomp96
                    Chomp96 Staff NinjaBet @deml gio ultima modifica di

@deml-gio

@Chomp96 ha detto in Buona Pasqua con Sconto 20%:

@deml-gio la percentuale sarà ridotta, sarà comunque sempre del 40% in base al prezzo che pagherà

Anima d'Argento

• M
                      matteovezz00 ultima modifica di

io avevo un abbonamento mensile, ho fatto l'annuale con il codice sconto. Ma ora il mese che avevvo pagato è andato perso o l'abbonamento annuale inizia da quando mi scade quello mensile???

• Chomp96
                        Chomp96 Staff NinjaBet @matteovezz00 ultima modifica di

@matteovezz00 quando hai acquistato l'abbonamento annuale con sconto, dal suo prezzo oltre al 20% dello sconto è stata detratta anche una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati dell'abbonamento che avevi in corso, vedrai infatti che non lo avrai pagato 119,2€, ma meno

Anima d'Argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          matteovezz00 @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 eh no infatti ah ecco perche bene!!

• A
                            aigor16 ultima modifica di

ho un semestrale premium che mi scade il 5 maggio, se acquisto ora con il codice un altro semestrale avrò lo sconto meno un mese?

• Chomp96
                              Chomp96 Staff NinjaBet @aigor16 ultima modifica di

@aigor16 purtroppo non potrai acquistare un semestrale avendone uno già attivo, avendo un semestrale puoi solo acquistare un annuale con codice sconto, e dal suo prezzo oltre al 20% verrà scalata anche una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati dell'attuale abbonamento che hai in corso

Anima d'Argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Bamby
                                Bamby Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Buona Pasqua del Signore a tutti! 🙂

*** 🤗 🙃 🤗 ***

• I
                                  inter1908 ultima modifica di

Io ho acquistato il 31/0321 e il 01/04/2021 abbonamento mensile Surebet (40€) e Premium(20e) - Per avere il semestrale di entrambi come dovrei fare e quanto dovrei pagare?

Davide 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Davide
                                    Davide Staff NinjaBet @inter1908 ultima modifica di

@inter1908 basta che li acquisti ora, quelli mensili saranno automaticamente terminati e dal costo del primo rinnovo dei semestrali verrà tolto, oltre al 20%, anche il periodo non sfruttato del precedente mensile. Il costo preciso verrà mostrato in automatico al momento del check out

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • I
                                      inter1908 @Davide ultima modifica di

@Davide non riesco a rendermi conto - i semestrali dovrebbero costare - 200 + 100 che scontati del 20% costrerebbero 240€ - al momento ho speso ad inizio aprile 40+20. I 240€ li pago subito o mensilmente? E il semestrale da quando partirebbe?

• Davide
                                        Davide Staff NinjaBet @inter1908 ultima modifica di

@inter1908 ogni pacchetto è separato prima di tutto. Premium e Ninjasure.
                                        La spesa del semestrale la paghi tutta in anticipo, non mensilmente. Entrambi partirebbero oggi stesso se li acquisti oggi.

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • I
                                          inter1908 @Davide ultima modifica di

@Davide ha detto in Buona Pasqua con Sconto 20%:

ni pacchetto è separato prima di tutto. Premium e Ninjasure.
                                          La spesa del semestrale la paghi tutta in anticipo, non mensilmente. Entrambi partirebbero oggi stesso se li acquisti oggi.

E quindi quando verrebbero stornati i soldi che ho già speso?

• H
                                            Hustle Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Anche io pensavo che ninjasure comprendesse il premium ma quindi quanto costa premium annuale + ninjasure annuale? E si può applicare il 20% su entrambi?

• Liberato da  Chomp96 Chomp96 
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: 9:30-20:30
                                            © Copyright 2016-2022 NinjaBet