[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Real Madrid/Liverpool ricevi Y [5 - 6 APrile]
-
Prima volta che non la ricevo vorrà dire qualcosa ?
-
Non riesco ad accedere nella sezione scommesse di skybet.
Mi dà pagina 104, url non esistente, errore.
Qualcun altro ha lo stesso problema? Come si risolve? -
@vinc94 siamo in due! Prima volta che la vedo in homepage ma non nella sezione missioni
-
@vinc94 anch'io
-
Niente missione neppure a me, mah
-
@vinc94 mi accodo
-
Strano, sarà un errore che non la vediamo in tanti
-
Arriverà domani nelle missioni
-
@Pier80 ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Real Madrid/Liverpool ricevi Y [5 - 6 APrile]:
Non riesco ad accedere nella sezione scommesse di skybet.
Mi dà pagina 104, url non esistente, errore.
Qualcun altro ha lo stesso problema? Come si risolve? -
A me il bonus è di 1 euro, mi sa che non è profittevole cosi
-
@Staff-NinjaBet Se non la trovo nelle mie missioni cosa vuol dire?
-
@dave8585 la promozione è esclusiva, se non la vedi non ti è stata assegnata.
-
prima non la vedevo...ora si...
-
Ragazzi scusate! Accedendo al mio account skybet mi dice che il mio account pokestar.it è in regime di auto-esclusione,mi hanno bloccato loro o cosa? Io sono sicuro di non essermi auto escluso
-
Ma è normale che i 2.5 euro me li visualizza nel saldo come soldi veri?
-
@imladris è successo anche a un altra persona di cui non ricordo il nome settimana scorsa
-
Avuta da 1 euro! Da quando ci fu il crash del sito sono stato fatto fuori da skybet! mannaggia
-
Mi spiegate una cosa... anche io ho ricevuto l'offerta... però le due volte che ho scommesso in passato su skybet ho avuto seri problemi a scommetere anche 10 euro perchè appena davo l'ok mi spariva l'mporto e non riuscivo a piazzare. Ho sempre dovuto patire come un matto per fare una semplice giocata e per questo appena avevo potuto avevo levato tutto e tanti saluti. Sapete quale può essere il motivo?
-
@vinc94 presente
-
@YorukChri ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Real Madrid/Liverpool ricevi Y [5 - 6 APrile]:
@vinc94 presente
Come hai risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet