[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y [9 - 11 Aprile]
-
@andalucio idem...
-
Ricevuta da 10/5
-
@luigirasenga ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y [9 - 11 Aprile]:
Giusto per curiosità, skybet ormai dà solo promo 10/5 a scendere sulle multiple oppure c'è chi ancora riceve le 30/15?
settimana scorsa magicamente ho ricevuto la. 40/20 ma è durata solo quel weekend...ora 10/5
-
A voi funziona Skybet? Io non riesco ad accedere al sito...
-
@Nico9507 Torneremo ai fasti di un tempo si spera ahahah! Magari proviamo a movimentare un pochino di più se possibile (ma non mi esce mai niente di conveniente col dutcher su skybet) e vediamo se cambia qualcosa
-
@KindNinja A me sì
-
Scusate ma devo mettere la quota punta o quota punta maggiorata ?
-
@RES fai la multipla normalmente e imposta come maggiorazione netta 3%
-
@Freddie applicando però la maggiorazione netta al 3 percento mi ritrovo con due puntate, quale devo mettere ?
-
@RES la quota punta non maggiorata, che poi è quella che trovi su skybet. La quota maggiorata ti serve per vedere la bancata che devi fare.
-
a me da guadagno medio -1,25 quindi evito?
-
@Miller la multipla è normale che ti dia una perdita, a quel valore somma il bonus che riceverai e se il profitto ti soddisfa procedi.
-
@Freddie e invece la missione "3 bet free bet" da €10/5 vale la pena di solito?
-
@Miller sì certo
-
@KindNinja fa questo scherzo anche a me.
Pulisci la cache del browser e riprova. Oppure cambia completamente browser ( se usi Google aprilo con Firefox ad esempio). In caso non funzionasse entra dal telefono con i dati mobili.Purtroppo a me neanche pulendo completamente i dati del browser ha funzionato, cambiando connessione comunque funziona per forza.
edit : un'altra soluzione è quella di installare il loro client di gioco
-
Il bonus viene preso come qualificante anche se ho altro credito?
-
@anto997 Sì a memoria su SKYBET sì
-
@Mafflik effettivamente da mobile con la mia connessione funziona. Ma perché succede questo?
-
@Staff-NinjaBet ma su SkyBet non è possibile vedere saldo bonus e prelevabile separati? Perché a me hanno accreditato il bonus di 5€ ma lo vedo insieme al Totale. Significa che è già prelevabile o semplicemente non differenziano?
-
@KindNinja se vai su preleva ti distingue il prelevabile dal bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet