[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y [9 - 11 Aprile]
-
A voi funziona Skybet? Io non riesco ad accedere al sito...
-
@Nico9507 Torneremo ai fasti di un tempo si spera ahahah! Magari proviamo a movimentare un pochino di più se possibile (ma non mi esce mai niente di conveniente col dutcher su skybet) e vediamo se cambia qualcosa
-
@KindNinja A me sì
-
Scusate ma devo mettere la quota punta o quota punta maggiorata ?
-
@RES fai la multipla normalmente e imposta come maggiorazione netta 3%
-
@Freddie applicando però la maggiorazione netta al 3 percento mi ritrovo con due puntate, quale devo mettere ?
-
@RES la quota punta non maggiorata, che poi è quella che trovi su skybet. La quota maggiorata ti serve per vedere la bancata che devi fare.
-
a me da guadagno medio -1,25 quindi evito?
-
@Miller la multipla è normale che ti dia una perdita, a quel valore somma il bonus che riceverai e se il profitto ti soddisfa procedi.
-
@Freddie e invece la missione "3 bet free bet" da €10/5 vale la pena di solito?
-
@Miller sì certo
-
@KindNinja fa questo scherzo anche a me.
Pulisci la cache del browser e riprova. Oppure cambia completamente browser ( se usi Google aprilo con Firefox ad esempio). In caso non funzionasse entra dal telefono con i dati mobili.Purtroppo a me neanche pulendo completamente i dati del browser ha funzionato, cambiando connessione comunque funziona per forza.
edit : un'altra soluzione è quella di installare il loro client di gioco
-
Il bonus viene preso come qualificante anche se ho altro credito?
-
@anto997 Sì a memoria su SKYBET sì
-
@Mafflik effettivamente da mobile con la mia connessione funziona. Ma perché succede questo?
-
@Staff-NinjaBet ma su SkyBet non è possibile vedere saldo bonus e prelevabile separati? Perché a me hanno accreditato il bonus di 5€ ma lo vedo insieme al Totale. Significa che è già prelevabile o semplicemente non differenziano?
-
@KindNinja se vai su preleva ti distingue il prelevabile dal bonus
-
@Bert ok grazie, ci ho provato ma mi dice che per prelevare devo annullare alcuni bonus in corso... per questo non ho proseguito nella procedura... anche se penso quei bonus siano ormai già stati completati oppure non sia sfruttabili
-
Ma il bonus di 5€ a che quota va giocato? E si gioca in singola?
-
@alib761 nessuna quota minima, puoi utilizzarlo anche in singola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet