[scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport
-
@Freddie quindi le partite devono concludersi entro il 18 o possono anche concludersi dopo?
-
@andrew10 nella guida abbiamo specificato tutto, comunque possono concludersi dopo.
-
@Black better prede i bonus in ordine di arrivo, quindi se avevi ricevuto prima quello generico ti verrà preso per primo, ti conviene quindi giocarlo prima con un punta banca in singola, e poi procedi con il giocare la multipla con il bonus di questa ricorrente
-
Buongiorno, sto facendo la benvenuto di Better, ne ho diritto anche io a sfruttare questa ricorrente??
-
@matbul si, puoi farla
@Freddie ha detto in [entro le ore 20:00 | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport:
@Frapeiv07 @GABBOBO come riportato nelle FAQ della guida:
"La promozione è compatibile e cumulabile con qualsiasi altra promozione su lottomatica, è possibile quindi, se si hanno altre promozioni esclusive attive, combinarle assieme. Si riceveranno entrambi i bonus se si rispetteranno i requisiti di entrambe le promozioni." -
Ok perfetto. Basta solo che deposito giusto?non devo attivare ne fare nulla?
-
@matbul devi seguire la guida, quindi attivare il codice e fare il deposito, entro le 20:00 di oggi
-
ho fatto tutto e mi risulta il bonus come da screenshot sulla guida. solo che il saldo continua ad essere 50 e una volta creata la scommessa con 5 eventi non mi chiede se voglio usare il bonus. devo fare qualcosa oppure devo solo effettuare la scommessa? non vorrei che per qualche motivo mi scalino i 25 euro dal saldo reale e non dal bonus
-
@arnaldoio Se la scommessa rispetta tutte le condizioni del bonus viene utilizzato il bonus better
-
sì quota minima di 1.50 e 5 gare. allora lo gioco. grazie mille
-
@arnaldoio come specificato nella guida il bonus viene accreditato entro 2h e non è visibile nel saldo ma solo nella home della sezione scommesse.
-
ragazzi, io sto facendo la benvenuto, penso che posso sfruttare anche questi 25 per il bonus successivo vero?
-
@elpako90 si, puoi usare questi 25€ come parte della qualificante di 100€ che dovrai fare, ovviamente falla a parte, ovvero giochi 75€ in tripla, e 25 di questo bonus in quintupla
-
Ho prelevato dopo la mezzanotte, posso farla lo stesso dite?
-
@burges90 sì non c'è scritto nulla a riguardo
-
Sto provando ad attivare il codice springbet e mi dice.... IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO. Non è che hanno chiuso la promozione in anticipo?
Aggiornamento: dopo n tentativi me l'ha preso.....boh....
-
@Lukeskywalker prova ad aggiornare la pagina, potrebbe averlo preso ugualmente
-
@Chomp96 ciao Chomp, mi confermi che una ricarica Lis al tabacchino vale tranquillamente?
-
@VitaeTO89 non essendo indicato tra i metodi non validi non dovresti avere problemi, non avendo però esperienze diretta al riguardo non te lo saprei confermare al 100%
-
a me dice che il codice promozionale inserito non è corretto, come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet