[esclusiva] ricaricando ricevi fino a 30€ di Better Bonus
-
Salve, ho ricevuto questa mail, sapete dirmi se è sfruttabile?
L'iniziativa prevede, dopo l'attivazione del codice, un Better Bonus del 100% sull'importo della prima ricarica fino ad un massimo di 30€.Dopo aver inserito il codice ed effettuato il login, potrai visualizzare l'importo del bonus:
sopra il carrello di gioco (da sito Web) all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco (se accedi da Mobile o da APP Better)
Per maggiori informazioni sul Better Bonus puoi cliccare qui
-
@NinjaPablo si, attiva il codice ricevuto, deposita 30€, e ne riceverai 30 di better bonus, essendo better bonus questo andrà giocato in tripla a quota minima di 1,5 per selezione, verificalo comunque prima di giocare cliccando sul bonus una volta che lo avrai ricevuto
-
@Chomp96 Ciao, ho caricato i 30 euro e li ho giocati, ma non ho ancora ricevuto il bonus, dovrebbe essere immediato l'erogazione di quest'ultimo?
-
@NinjaPablo no, non è immediata, possono volerci diverse ore, per verificarne il suo arrivo comunque dovrai farlo dalla sezione base delle scommesse, e vedrai un banner che ti notifica di un bonus sulla destra
-
@Chomp96 ok ti ringrazio mi è stato appena accreditato il bonus, ma avendo vinto su better posso ritirare la vincita senza problemi oppure perdo il bonus?
-
@NinjaPablo puoi prelevare senza problemi, in ogni caso quando scommetterai se ne rispetterai le condizioni di utilizzo verrà preso prima il saldo bonus
-
@Chomp96 ok perfetto mi serviva questa conferma, grazie ancora!
-
Ma è per tutti o è un esclusiva?@Chomp96
-
@Pepponebr la promozione è esclusiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet