[esclusiva] EUROBET - 100 Euro di Bonus Sport!
-
Salve, ho ricevuto questa offerta da Eurobet come posso sfruttarla? con una scommessa Risk Free? ecco i termini e condizioni:
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Giovedì 15 Aprile 2021 ore 00:00 a Domenica 18 Aprile 2021 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso del 25% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 15 Aprile e le 23.59 di Domenica 18 Aprile 2021
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Giovedì 22 Aprile 2021 su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta. L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questonon potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
Gioca una RF 400/100
-
Quando attivate il bonus lo riuscite a trovare nella sezione dedicata dell'account o niente anche voi?
-
@VeeTix cosa intendi esattamente? Per sfruttare questa promozione devi attivarla tra le tue promozioni, e a quel punto giocare in rf 400/100 su una partita che si giochi entro domenica, quando attivi la promozione non si attiva nessun bonus nella sezione i tuoi bonus, li vedrai il bonus solo una volta effettivamente arrivato qualora dovessi avere perso la scommessa in rf
-
@Chomp96 ah ok, perfetto non capivo solo questo. Grazie mille
-
Per la qualificante c'è una quota minima?
-
@ragu08 no, non ce una quota minima, ma generalmente per trovare buoni guadagni in rf converrà giocare su una quota medio alta
-
@Chomp96 scusa la rottura ma non vorrei sbagliare, la qualificante può essere giocata anche domenica 18 giusto?
Termina alle 23:59 del 18 non del 17? -
@VeeTix si, basta che si conclude entro le 23:59 di domenica 18 aprile
-
Ciao a tutti, posso giocare anche 4 scommesse in RF 100/25 spalmate su piu giorni? grazie
-
@Davidoss no, non puoi farlo, la scommessa in rf deve essere una sola nel periodo, per cui se decidi di farne una di importo minore e la perdi, non ne potrai poi fare altre, in breve ne devi fare una sola nel periodo
-
@Chomp96 ottimo grazie!
-
Quale sarebbe un buon RF% per questa scommessa?
-
@Dalfi91 considerando che il rimborso è del 25%, un buon rf può andare da circa il 30/35% circa
-
il problema di questa promo (siccome sia la puntata sia la quota di eurobet sono alte) sono il limite puntata su altri books (se si sfrutta dutcher) o la liquidità ridicola ultimamamente (se si usa odds)
Ci si deve accontentare di non sfruttarla al meglio -
@BobLeeSwagger controlla lo United, io proprio ora ho beccato quasi il 47%. Certo, parliamo di responsabilità altissime...
-
@Dalfi91 quanta responsabilità?
-
La promo è retroattiva?
-
@Onibur98 si, se hai piazzato altre scommesse oggi, prima di attivarla, contano comunque per questa promozione
-
salve, ho piazzato una scommessa ieri che giocava oggi, penso sia vincente, va conteggiata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet