[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 15€ con ricarica SPORT80-1604 [16 - 18 Aprile]
-
Dopo 2 mesi di astinenza riecco mamma Sisal!
Dal 16 al 18 aprile,
se ricarichi almeno 80€ con il codice SPORT80-1604
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 15€.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.Clicca qui per tutti i dettagli:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 80€) con il codice SPORT80-1604 durante il periodo promozionale tra il 16/04/2021 ed il 18/04/2021. Per calcolare il rimborso del 25% fino a 15€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato ed i rimborsi. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
istruzioni inserite al primo post
-
Ciao, siccome già l'avevo vista prima del messaggio, secondo voi perche nella fase di ricarica dice bonus fino a 20 mentre nel messaggio fino a 15? qual è un refuso?
-
@elpako90 attieniti a quello che ti dicono i termini e condizioni, e quindi considera un bonus rimborso fino a 15€
-
@Chomp96 grazie
-
Scusate io ho la promo di benvenuto ancora in corso e si é già conclusa a che L'RF. posso aderire? Se si come posso fare a sfruttarla?
-
@sergio86 a quale promozione di benvenuto fai riferimento? quella sul giocato o quella a rimborso?
-
@Chomp96 mi riferisco a quella sul rimborso 10 euro settimanale
-
@sergio86 e quindi hai già piazzato la scommessa in rf, e si è già conclusa? Se si, con che esito? e quando l'hai piazzata?
-
La scommessa in Rf l'ho piazzata ieri e si é conclusa ieri risultando vincente su sisal
-
@sergio86 ok perfetto, allora potrai ignorarla, e fare quindi questa esclusiva normalmente senza dover considerare nulla
-
Va giocata una semplice Rf 80/15?
-
@sergio86 se hai ricevuto questa con il deposito ti basta una rf 60/15
-
Io ho ricevuto la sport 80 con rimborso del 25% fino a 15 euro
-
Non va giocata rf 80/15?
-
@sergio86 se hai ricevuto quella senza deposito, con il giocato minimo a 80€, devi giocare in rf 80/15
-
Confermo, senza deposito! Grazie mille sei stato preziosissimo
-
nella fase di ricarica si illumina la casella "fino a 20€", immagino sia un errore
-
@junk93 si, sicuramente è un errore, attieniti al bonus rimborso massimo di 15€
-
@StevoTo anche io, sono commosso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet