È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Guadagni di Aprile 2021

• Staff NinjaBet

Cari Ninja come è andato Aprile?
    Anche questo mese segno un buon profitto dovuto a varie ricorrenti e ottime esclusive 🙂

apr2021.JPG
    apr2021v2.JPG

I guadagni sono stati così composti:

Casinò: 3 esclusive casinò priority master di Eurobet da 25€ bonus wag1x l'una per un guadagno di 70€, rf planetwin, better e sisal per circa 20€, ricorrenti leovegas, better per circa 20€;
    Altro: Ricorrente goldbet sull'ippica per circa 4€ di guadagno;
    Scommesse: 3 esclusive rf priority master Eurobet rimborso 50% fino a 60€ per circa 110€ di guadagno, 3 rf esclusive bet365 per 110€ circa di guadagno, ricorrenti bwin per circa 130€ di guadagno, esclusive sisal per circa 40€ di guadagno, promozioni varie priority eurobet per circa 70€, 90€ circa ricorrenti goldbet, better, planetwin, unibet

• Ninja Esperto [+200]

Mese andato molto bene, ma registro un cambiamento nelle logiche di profilazione di lottomatica, che probabilmente ridurrà i miei futuri guadagni mensili di un 20% almeno

• NinjaSure NinjaTrader Ninja Avanzato [+50]

Ma si dai, andata benino calcolando che su eurobet ho mandato a c....... il master e non ci sono più benvenuto 😁
    aprile3.JPG

• Ninja Base [+15]

173,55 Cattura.JPG

• Ninja Base [+15]

ed7a0acb-ca80-45d7-bd53-870bfb3687b1-immagine.png
    Tutto MB e una €50ina di casinò. Dalle limitazioni e dal fatto che Betfair non sta più inviando le quote premium questo potrebbe essere il mio ultimo mese 😞

• +210 ( Grazie soprattutto a una bdc alla sweet bonanza)

• Schermata 2021-05-01 alle 09.34.18.png Schermata 2021-05-01 alle 09.34.08.png

242 euro impiegando meno di 30 minuti al giorno.
    Buona parte dei guadagni è dovuta a una discreta fortuna con i giri gratis di Lottomatica e Sisal oltre a una buona esclusiva di Bwin.

No rtp, sure e valuebet. Ho cominciato a fine febbraio 2020

Si valutano candidature di tipster per accompagnarmi a Montecarlo

• @andalucio peccato per le quote premium, spero che cio' non succeda anche a me, in realtà, chi non le usa non sa quanto sono importanti per scalare i depositi. Infatti, incrociando le quote maggiorate con Marathonbet e Bet365, non di rado, si piazzano scommesse con rating superiori al 100/100

• 514 euro , di cui 400 euro mb e un 100 di botte di cul...

• Ninja Novizio [0-15]

340€ di sole ricorrenti (non ho ancora fatto i book grossi tipo snai eurobet planetwin) quindi mi va bene così! Se qualcuno ha consigli su come profilarsi al meglio su better, goldbet e bet365 accetto volentieri consigli! Grazie!

• Ninja Avanzato [+50]

Buongiorno a tutti! Ecco qua che se ne è andato anche Aprile!

In totale segno per APRILE 2021: + 207,11 euro

Ecco un analisi di questo mese:

-Free spins di giocodigitale vari, Entra ed esci e FORTUNA: +9,85
    -Free spins Leovegas: un + 10 euro circa
    -1 Esclusiva Bet 365 club fedeltà da 10 euro, più le ricorrenti RF 50/50 sul martedì di champions
    -ricorrenti Goldbet (ippica 10 euro, deposito, rimborso multipla 20/10 serie A)
    -potenziate Unibet
    -Sisal la 10 euro settimanali della benvenuto e una piccolissima esclusiva 35/10 (che a fortuna sono riuscito a combinare con la 10 euro settimanale della benvenuto, avessi vinto su sisal rinunciavo a questa "esclusiva")
    -esclusiva Betfair multipla 10 euro bonus + vincita SCOMMESSA di 17,43 euro con i 2 euro bonus giornalieri
    -esclusiva proofit boost Starvegas con cui ho fatto un 3 euro circa
    -9 euro della fase 1 di Bwin, che mi ha SEGATO il conto subito dopo!
    -4 euro e 50 da Eurobet che mi ha SEGATO il conto il giorno dopo!
    -8 euro e 47 dalla prima fase di William Hill, e spero che non sia come poco sopra ! 😃
    -31 euro Vincita da SCOMMESSA per rendere prelevabile il saldo su Bwin e non avere almeno perdite... è andata bene, ma leggete adesso sotto:

poichè voglio che il mio post sia utile soprattutto a chi cerca spunti per iniziare, consigli pratici e magari non ha budget alti voglio essere cristallino e scrivere tutto... Il guadagno di Aprile è di 207,11 ma ha subito la PERDITA di una SCOMMESSA fatta per rendere "prelevabile" il saldo su Eurobet, che scommessa era? l'1 del manchester city con il leeds del loco bielsa, inutile dire che da un guadagno di 30 euro per ricavare qualcosa dalle merde di eurobet mi ritrovo questa perdita... 100 e passa euro, ecco il costo di essermi evitato la fila alle poste per il famoso bonifico domiciliato!
    Ho rifatto una SCOMMESSA su Bwin ma questa volta era un rischio che avevo accettato e già rendicontato.

Analisi generale: purtroppo anche questo mese non posso analizzarlo in maniera pulita: ci sono delle benvenuto in corso e anche perdite ad esso connesse. Rinuncio a 2 book come Eurobet e Bwin, forse non è nemmeno chissà che perdita ma mi dispiace soprattutto per la benvenuto di Bwin ed eventuali ricorrenti che comunque Bwin offre. Ho avuto anche lo sbattone di parlare al telefono con Eurobet e Bwin, tanto per, non mi aspettavo nulla. Certo che fanno venire la voglia di spennarli magari con qualche SUREBET. Dopo ne parlo.
    Segnalo la perdita di Skybet! Ormai solo 1 euro di bonus nelle promozioni scommetti e ricevi e piazza multipla
    Sisal non mi calcola affatto, mi ha mandato un messaggio nella inbox in cui mi parlava del mio passaggio nel piano VIP e mi dava un 10 euro bonus spendibili su tutti i giochi, dopo di allora una sola RF 35/10. Nulla di che!
    Bet 365 e Goldbet mandano avanti la baracca.
    Ho ogni giorno le quote premium di Betfair ma ormai le ho da 5 euro. Le uso per pulire i depositi di Leovegas e Giocodigitale, cercando soprattutto di creare piccole surebet. Ma la pulizia è molto lenta, ecco.

Ora sono in fase di benvenuto con William Hill, spero di poterne godere i frutti...

Dopodiché ecco la mia strategia: aspetto di aumentare il budget per la Benvenuto di PLANET WIN, quella di better non mi stuzzica affatto, a parte che 9 settimane adesso finirebbero nel NULLA dell'estate (Gli europei non sono mica chissà che) e quel poco di esperienza mi ha mostrato che le multiple sono quanto mai incerte e coprire centinaia di euro per 3 euro a settimana non mi va!

Finita la benvenuto di Planet (spero bene), vorrei vedere un mese senza benvenuto, magari l'estate potrebbe essere un buon test!
    A settembre vorrei iniziare con le SUREBET. Mi affascinano molto ma mi voglio documentare molto.

p.s. la scorsa pasqua ho deciso di passare all'abbonamento annuale di Ninjabet sfruttando la promozione: credo che sul lungo periodo ripaghi molto questa scelta.

• 565,67

• Ninja Avanzato [+50]

Per quanto riguarda Sisal, aggiungo una cosa: lo movimento parecchio: 200 euro a settimana a quota 2, a volte qualcosina in più. Ho anche ricevuto una chiamata 4 giorni fa da un cellulare che ha detto di chiamare per conto di Sisal. Non ho capito nemmeno cosa volessero... Spero che possa mandarmi qualche esclusiva in più: fosse anche quella del deposito per ricevere i 5000 sisal points.
    Purtroppo, mi spaventa molto avere molto saldo su sisal e vincendo qualche volta a quota 2, preferisco prelevare e lasciare solo i 200 euro per la settimana dopo

• Ninja Novizio [0-15]

Salve, questo mese è stato funesto: +110€. Ho fatto un errore di 99€ e mi sono arrivate pochissime promo. La cosa buona è che, dopo mesi di astinenza, finalmente SISAL ha ricominciato a mandarmi le promo settimanali. Speriamo sia di buon auspicio!

• @DCSemenzara ciao ma per MB intendi Marathon bet? che promo da?

• Primo mese di SureBet che, insieme alle super promo (principalmente Bwin e Bet365), mi ha fatto guadagnare 493 euro. peccato per non aver raggiunto quota 500... sarà per il prossimo mese 😉

• @Micheleaccetta Magari! MB sta per Matched Betting

• Ninja Novizio [0-15]

@Chomp96 cavolo è tantissimo..ma come hai fatto? Con un solo account?

• 376,95 tra benvenuto di book minori e qualche ricorrente skybet ... qualche consiglio per profilare skybet ? 😁
    Ah e si accettano anche consigli su come non farsi limitare 😊 grazie

• Staff NinjaBet

@araya81 certo, i guadagni sono sempre con il mio solo account personale, nelle prossime ore aggiornerò il post con dettagli più precisi al riguardo

Effettua l'accesso per rispondere

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2021 NinjaBet