NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Guadagni di Aprile 2021

Guadagni dei Ninja
    72
    117
    3614
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96
      Chomp96 Staff NinjaBet ultima modifica di Chomp96

Cari Ninja come è andato Aprile?
      Anche questo mese segno un buon profitto dovuto a varie ricorrenti e ottime esclusive 🙂

apr2021.JPG
      apr2021v2.JPG

I guadagni sono stati così composti:

Casinò: 3 esclusive casinò priority master di Eurobet da 25€ bonus wag1x l'una per un guadagno di 70€, rf planetwin, better e sisal per circa 20€, ricorrenti leovegas, better per circa 20€;
      Altro: Ricorrente goldbet sull'ippica per circa 4€ di guadagno;
      Scommesse: 3 esclusive rf priority master Eurobet rimborso 50% fino a 60€ per circa 110€ di guadagno, 3 rf esclusive bet365 per 110€ circa di guadagno, ricorrenti bwin per circa 130€ di guadagno, esclusive sisal per circa 40€ di guadagno, promozioni varie priority eurobet per circa 70€, 90€ circa ricorrenti goldbet, better, planetwin, unibet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

Donnie K D mauri P 5 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • ninjulio
        ninjulio Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Mese andato molto bene, ma registro un cambiamento nelle logiche di profilazione di lottomatica, che probabilmente ridurrà i miei futuri guadagni mensili di un 20% almeno

Life is SNAI

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • tremor2
          tremor2 Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Ma si dai, andata benino calcolando che su eurobet ho mandato a c....... il master e non ci sono più benvenuto 😁
          aprile3.JPG

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • S
            sergiolino Ninja Base [+15] @tremor2 ultima modifica di

173,55 Cattura.JPG

la profilazione è una cagata pazzesca

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
            • A
              andalucio Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

ed7a0acb-ca80-45d7-bd53-870bfb3687b1-immagine.png
              Tutto MB e una €50ina di casinò. Dalle limitazioni e dal fatto che Betfair non sta più inviando le quote premium questo potrebbe essere il mio ultimo mese 😞

fcardina 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • A
                amico23 ultima modifica di amico23

+210 ( Grazie soprattutto a una bdc alla sweet bonanza)

• DCSemenzara
                  DCSemenzara ultima modifica di

Schermata 2021-05-01 alle 09.34.18.png Schermata 2021-05-01 alle 09.34.08.png

242 euro impiegando meno di 30 minuti al giorno.
                  Buona parte dei guadagni è dovuta a una discreta fortuna con i giri gratis di Lottomatica e Sisal oltre a una buona esclusiva di Bwin.

No rtp, sure e valuebet. Ho cominciato a fine febbraio 2020

Si valutano candidature di tipster per accompagnarmi a Montecarlo

"A uì ué, la fortuna viene a me! Uì ué uà, la fortuna viene qua!"
                  Ad praesens ova

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                  • fcardina
                    fcardina @andalucio ultima modifica di

@andalucio peccato per le quote premium, spero che cio' non succeda anche a me, in realtà, chi non le usa non sa quanto sono importanti per scalare i depositi. Infatti, incrociando le quote maggiorate con Marathonbet e Bet365, non di rado, si piazzano scommesse con rating superiori al 100/100

La vita, l'universo e tutto quanto.

• Danielsan
                      Danielsan ultima modifica di Danielsan

514 euro , di cui 400 euro mb e un 100 di botte di cul...

c'è sempre da imparare.......!!

• S
                        stefanotarif Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

340€ di sole ricorrenti (non ho ancora fatto i book grossi tipo snai eurobet planetwin) quindi mi va bene così! Se qualcuno ha consigli su come profilarsi al meglio su better, goldbet e bet365 accetto volentieri consigli! Grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 7
                        • Nico9507
                          Nico9507 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di Claudio NinjaBet

Questo post è eliminato!
                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 8
                          • fcardina
                            fcardina ultima modifica di

• 565,67

La vita, l'universo e tutto quanto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • Nico9507
                              Nico9507 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Per quanto riguarda Sisal, aggiungo una cosa: lo movimento parecchio: 200 euro a settimana a quota 2, a volte qualcosina in più. Ho anche ricevuto una chiamata 4 giorni fa da un cellulare che ha detto di chiamare per conto di Sisal. Non ho capito nemmeno cosa volessero... Spero che possa mandarmi qualche esclusiva in più: fosse anche quella del deposito per ricevere i 5000 sisal points.
                              Purtroppo, mi spaventa molto avere molto saldo su sisal e vincendo qualche volta a quota 2, preferisco prelevare e lasciare solo i 200 euro per la settimana dopo

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • silvanos
                                silvanos Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Salve, questo mese è stato funesto: +110€. Ho fatto un errore di 99€ e mi sono arrivate pochissime promo. La cosa buona è che, dopo mesi di astinenza, finalmente SISAL ha ricominciato a mandarmi le promo settimanali. Speriamo sia di buon auspicio!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • M
                                  Micheleaccetta @DCSemenzara ultima modifica di

@DCSemenzara ciao ma per MB intendi Marathon bet? che promo da?

DCSemenzara 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • K
                                    keviindone137 ultima modifica di

Primo mese di SureBet che, insieme alle super promo (principalmente Bwin e Bet365), mi ha fatto guadagnare 493 euro. peccato per non aver raggiunto quota 500... sarà per il prossimo mese 😉

• DCSemenzara
                                      DCSemenzara @Micheleaccetta ultima modifica di

@Micheleaccetta Magari! MB sta per Matched Betting

"A uì ué, la fortuna viene a me! Uì ué uà, la fortuna viene qua!"
                                      Ad praesens ova

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Donnie
                                        Donnie Ninja Avanzato [+50] @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 cavolo è tantissimo..ma come hai fatto? Con un solo account?

Tutti gli uomini scambiano i limiti del loro campo visivo per i limiti del mondo.

Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • R
                                          RES ultima modifica di

376,95 tra benvenuto di book minori e qualche ricorrente skybet ... qualche consiglio per profilare skybet ? 😁
                                          Ah e si accettano anche consigli su come non farsi limitare 😊 grazie

• Chomp96
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Donnie ultima modifica di

@araya81 certo, i guadagni sono sempre con il mio solo account personale, nelle prossime ore aggiornerò il post con dettagli più precisi al riguardo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

Donnie 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: 9:30-20:30
                                            © Copyright 2016-2022 NinjaBet