[6 - 9 Maggio] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
@kami91 meglio di niente
-
@ilarele Ovviamente si... io ho imparato a fare tutto le promo anche quelle +0 o di poca perdita... vedo che è tutta profilazione per i book.
-
@kami91 anch'io ,in questa chat non è possibile metterci in contatto,vero?
-
@ilarele
Ho capito, sul ticket giocato alle 10.26 c'è una finestrella a dx in cui mi dice che alle 13.28 la quota è stata modificata per il ritiro di un cavallo da quella corsa. Andando sul regolamento ho visto che ci sono delle percentuali di riduzione quota (probabilmente del palinsesto di quella corsa).
Nel mio caso 17,5%. e combacia. -
@ledany buono a sapersi, conviene quindi scommettere sull'ippica(cosa che faccio solo se ho un bonus)solo un pò prima della corsa
-
@ilarele ha detto in [6 - 9 Maggio] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport:
@ledany buono a sapersi, conviene quindi scommettere sull'ippica(cosa che faccio solo se ho un bonus)solo un pò prima della corsa
Non conviene, non sono bancabili.
Io la volta scorsa le ho perse tutte e tre oggi ho vinto solo questa e ridotta. Comunque è relativo giocare un po' prima della corsa, perchè sei hai voglia di leggere il regolamento (non è neppure troppo lungo), ha troppe incognite sui ritiri. Non sempre c'è il rimborso o la riduzione. -
Ciao scusate se è già stato chiesto, ma il bonus da 10€ lo riceveremo presumibilmente mercoledì prossimo corretto?
-
@matteo95x si, prima di settimana prossima, e quindi almeno martedì prossimo, il bonus non si riceverà
-
@elpako90 non ho capito, hai fatto finta di depositare cioè? Arrivi fino a mettere la cifra da depositare, esci e funziona? Perchè a me continua a non andare...sia da desktop che da app mi dice di effettuare il login. Sono riuscito a fare solo 1 scommessa, poi dopo mi dà sempre questo problema.
EDIT: problema risolto; ho provato infinite volte a fare logout/login ed alla fine è andata -
@ilarele vinta anche la seconda
-
Voglio proprio sapere quando si decideranno a farci bancare anche i cavalli...
-
@arciere in inghilterra c'è l'ippica nell'exchage?
-
-
Domanda stupida: le vincite dell'ippica si prelevano senza problemi o è meglio di no per non essere limitati?
-
@nonsonogazza sono scommesse normali, le cui vincite quindi puoi prelevare senza problemi
-
Una delle scommesse è andata a rimborso causa ritiro pregara. È valida per qualificarsi?
-
@liuk32 purtroppo no, dovrai farne un'altra
-
Il tuo cavallo vincente
Se giochi sugli avvenimenti dell’Ippica di Goldbet.it ma non vinci, potrai ricevere un Bonus del 100% fino a 10€ sul totale delle giocate del periodo
la mia domanda è e se vinco dopo avere giocato i 10 ricevo ugualmente il bonus? -
@vika94 si, a prescindere dall'esito della scommessa riceverai i 10 euro
-
@enzobascio89 avevo il com prima del passaggio al. It.... Era uno spettacolo... C'erano anche gli Exchange game.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet