[esclusiva] bwin Bonus 20% sul deposito fino a 100€
-
@enzobascio89 Hahahaha okok stavo perdendo fede nel matched betting e nel mio livello di comprensione in generale Grazie della dritta!
-
@theCapitalizer occhio che il bonus ed eventuale rollover va soddisfatto entro 3 GG dalla ricezione dello stesso...appena lo ricevi giocalo tutto su una partita che si disputa in giornata..se vinci punta altri 200 su eventi che terminino entro la scadenza del bonus stesso
-
@enzobascio89 come mi ha consigliato @Davide più su nella discussione penso andrò diretto con 300€ per completare subito il rollover e andare sul sicuro. Juve Inter giocano domenica 15, dovrebbe essere nei tempi no?
-
Io ho depositato ora e mi ha mangiato 700€
-
@theCapitalizer se la scadenza del bonus rientra nell'orario di refertazione della partita, allora ok. Il consiglio mio era quello di giocarne prima 100 e successivamente, se vincente la prima, i secondi 200 per un discorso di monetizzazione maggiore del bonus (nel caso perdessi subito)...se comunque ti senti più tranquillo giocando 300 subito, fai pure.
-
Essendo limitato a 2€ sulle scommesse, consigliate di farla?
-
@Dyelo no
-
@Dyelo da limitato a 2 euro la settimana scorsa ho partecipato depositando 150 euro per 45 euro di bonus, ho fatto 70 puntate perdendo 8.3 in totale più 4 euro per ripulire il deposito con il metodo della roulette, intascati netti circa 32 euro. Ieri mi è stata riproposta, il 25% fino a 100 euro
-
beh, Sandrone, senza aver fatto nulla di simile ate, anche a me è stata proposta la stessa cosa. Carico 400 e me ne regalano 100 con 3X di rollover in 3gg, e da far tutti con puntate da 2 euri, da limitato per forza è così, quindi 150 partite a cui puntare in 3gg, senza contare il bel deposito da 400, che piano piano ritorna da me un po' rosicato dalle 200 puntate da 2 euri che ho dovuto fare.
DOMANDONA SERIA AI PROFESSIONISTI, dunque pure ai nostri ninjabet-referenti: ne vale la pena? ci posso guadagnar qualcosina piu delle briciole? non è meglio che investa altrove sti 400 svanziche? (si, lo so, son tre domande) -
@zanna non ho capito cosa vuoi visto che mi hai citato, e la domanda la poni ai PROFESSIONISTI.
-
@zanna Io ti dico di farla, devi avere pazienza però e allo stesso tempo agire in fretta.
-
@Sandrone nulla in realtà, come hai capito erano due cose separate, volevo solo far rilevare che avevo ricevuto l'identica tua offerta anche non movimentando da tempo praticamente più nulla, un dubbio in piu del tipo "ma questi come scelgono i destinatari delle promo?"
ciao
:-E -
@Duke-Long fatta, ora mi mancano le prime 50 scommesse da 2 euri l'una. sigh!
.-E
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet