[esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito
-
@25andre92 sto attendendo l'esito delle scommesse ancora
-
quindi bonus massimo 2500 euro minimo per completare mentre bonus 150 si parla di 1500 a regola e dalle simulazione con il bonus massimo tra le perdite qualificanti e il rigioco del bonus si porta a casa sui 170 175 mentre con il bonus da 150 sui 100 110
-
@25andre92 si esatto, a grandi linee si. Per stare tranquillo però considererei 3000 invece di 2500
-
@Nico9507 ieri ho simulato una scommessa da 250€ e il rating massimo che ho trovato mi dava una perdita di 15€, se oggi trovi rating migliori sono contento ovvio
-
la ricarica skrill andrebbe bene per questa promo? Grazie
-
@ninja636 non ci sono indicazioni che dicano il contrario, per cui dovresti poterlo fare senza problemi
-
I 5 giorni partono dal momento del deposito giusto?
Comunque ho visto ora l'offerta scade tra 2h allora deposito in fretta -
@matteo95x si, stando ai termini i 5 giorni partono da quando depositi
-
@Chomp96 Ok grazie. Ultima domanda se io deposito 250€, alla fine dovrò giocare 1250€. Volendo posso fare anche per esempio 12 scommesse da 100€ e una da 50€, oppure scommesse di importi inferiori?
Per una questione di liquidità su betfair, perchè i rating buoni li trovo a liquidità inferiori di 250€. -
@matteo95x certo, puoi fare le scommesse dell'importo che vuoi, ricorda però che le scommesse che fai devono concludersi per far avanzare la barra di completamento di quella promozione
-
@matteo95x ha detto in [esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito:
@Chomp96 Ok grazie. Ultima domanda se io deposito 250€, alla fine dovrò giocare 1250€. Volendo posso fare anche per esempio 12 scommesse da 100€ e una da 50€, oppure scommesse di importi inferiori?
Per una questione di liquidità su betfair, perchè i rating buoni li trovo a liquidità inferiori di 250€.Sempre che ti vengano accettate. Ho tentato di scommettere 50 euro su una squadra di serie D e mi è stata rifiutata dall'operatore. Spero non comprometta nulla questo (non avevo ancora contropuntato, nell'attesa del responso).
Sui campionati maggiori c'è un rating non troppo alto. -
@Chomp96 Quindi se la barra di completamento mi indica ora 250€ devo aspettare che si concludano le (o la) scommessa per un totale di 250€ di puntata, e poi potrò fare le altre?
Sto cercando rating su campionati maggiori non voglio rischiare limitazioni o altro anche perché leovegas mi piace come book non voglio perderlo -
@matteo95x se non hai altro saldo sul conto da scommettere, e non vuoi depositare altro nel mentre, non puoi fare altro che attendere l'esito di quella scommessa, e se eventualmente sarà vincente continuare a giocare con quella vincita
-
@Chomp96 Ho altro saldo (quelle maledette "deposita 20 e vinci freespin" ) e non ho problemi a depositare altri fondi, fosse per me sarei disposto a fare tutte adesso le scommesse da 1250€
-
@matteo95x allora procedi pure continuando a scommettere anche adesso senza problemi con il resto del saldo che hai sul conto
-
Ho depositato 100, e dopo varie giocate ho puntato complessivamente 500 euro. Devono terminare le partite per ricevere il bonus? Leggo che parlate di una barra di avanzamento ma a me personalmente non compare
-
@GennyCC si, dovranno terminare quelle scommesse, e al loro termine riceverai una nuova promozione tra le tue offerte, che attivando ti accrediterà il bonus
-
@nicomb Non scommettere mai su questi campionati, altrimenti verrai limitato pian piano su tutti i bookmakers, vai quasi sempre di scommesse sui campionati principali, vedrai che con un po' di pazienza troverai abbastanza frequentemente dei rating dal 95% in su.
-
Comunque quelli di Leovegas sono pignoli... "Scommessa in attesa di approvazione manuale"
-
@matteo95x ha detto in [esclusiva] Leovegas bonus 100% deposito:
Comunque quelli di Leovegas sono pignoli... "Scommessa in attesa di approvazione manuale"
Credo dipenda dal tipo di campionato su cui stai puntando e dalla cifra scommessa. Cifre basse credo passino su qualunque competizione.
Noi ora abbiamo la fretta di scommettere a botte di almeno 50 euro, ma ora ho abbassato la cifra e così dovrò fare più scommesse. Il problema è anche il tempo limitato.
Comunque mi sembra che il sito di LeoVegas oggi a tratti si impalli, probabilmente perché sta ricevendo tutte le scommesse per i bonus. Mi viene l'ansia quando non vedo che carica dopo aver inviato la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet