Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Davide mi riferisco ad 888: ottenere 10€ di bonus dopo aver piazzato 20€ in una multipla con minimo 3 eventi e quota minima di 2.
-
Ragazzi ho ricevuto l'esclusiva di 888 "Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!", dove devo scommettere 20€ live per averne 10. La mail aggiunge nei T&C "L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email". Mi è arrivata Lunedì 8 Ottobre alle 20:20. Le partite di domani sera valgono, o tengono in considerazione 72 ore precise?
-
@savan il bonus sarà erogato entro 48 ore dal termine della multipla
-
@Gianluca11792 per sicurezza, io considererei lunedì-martedì-mercoledì, quindi le partite di giovedì ormai non sarebbero più valide
-
@Davide grazie Davide!!!
-
@Elric Ma su che book hai contropuntato?
-
@savan ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@Davide mi riferisco ad 888: ottenere 10€ di bonus dopo aver piazzato 20€ in una multipla con minimo 3 eventi e quota minima di 2.
Ciao, scusate...ma come bisogna giocare la promo per essere sfruttabile?
-
ciao a tutti , ho bancato la russia nella partita di stasera per un bonus eurobet, posso bancarla nuovamente per un bonus bwin o è meglio sceglierne un altra? grazie
-
@omar puoi bancarla di nuovo senza problemi
-
@Anonymous grazie, questa di bwin è sfruttabile?:
Rimborso risultato finale 0-0
Ecco come funziona:
ADERISCI: Clicca su "Aderisci all'offerta".
SCOMMETTI – Piazza scommesse singole e pre-gara da almeno 5€ sulle partite della UEFA Nations League in programma da giovedì 11 ottobre a martedì 16 ottobre 2018, sulle seguenti tipologie di scommessa:
primo marcatore dell'incontro;
ultimo marcatore dell'incontro;
il giocatore segnerà in qualunque momento della partita;
risultato esatto;
risultato parziale/finale.
OTTIENI IL RIMBORSO – Se una o più schedine risultano perdenti perchè le partite su cui hai puntato terminano 0-0, ti rimborsiamo fino a 20€ in FreeBet al giorno.
Puoi partecipare all'offerta tutti i giorni durante il periodo promozionale -
@omar non sfruttabile
-
@Anonymous grazie, questo bonus bf invece è un classico punta punta o punta banca con betflag vero?
grazie -
@omar sì
-
@Anonymous @Davide Potreste inserire in questa guida ->
https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito-con-rolloverun warning in rosso in cui scrivete che se si ha un credito bonus o un altra promo attiva non si può partecipare alla promozione?
Ho versato 400€ e mi sono ritrovato senza alcun bonus per questo motivo. Vero che c'era scritto nei t&c ma non ci ho fatto caso avendo letto la sola guida.
-
@andrea3318 mi permetto di risponderti anche se sono novellina perchè essendomi stato erogato il bonus vuol dire che ho fatto giusto. Devi giocare 20€ in una multipla di 3 eventi la cui quota complessiva (della multipla) sia maggiore o uguale di 2. Al termine della multipla ti verrà erogato il bonus (che io a rigiocato nella scommessa di benvenuto 90€ saldo reale + 10€ appunto di bonus ottenuto)
-
@savan Grazie mille!!!
-
ma invece betstars? mi inviano sempre offerte per email
-
@SlimNinja98 la maggior parte delle volte non sono sfruttabili le promo che mandano
-
@Anonymous peccato
-
eurobet mi manda questa:
Il risultato dello scontro tra Polonia e Portogallo ha deluso tutti quelli che ci speravano e in qualche modo ha trasformato la sfida tra Italia e Polonia in uno spareggio per evitare il peggio. L'Italia sarebbe infatti fuori in caso di sconfitta e rimanderebbe il proprio destino, in caso di pareggio, all'ultima giornata. La Polonia che ieri ha affrontato il Portogallo ha dimostrato, nonostante la sconfitta, di avere carattere e soprattutto tenacia, per quello gli uomini di Mancini devono rimanere concentrati senza smettere di credere nel sogno. Siamo sicuri che la nostra Nazionale possa scrivere una storia positiva ecco perchè la Combo X2 + Goal te la proponiamo ad una quota inaspettata: 5.00!!!
ci si fa qualcosa? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet