[24 - 30 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket
-
@kobra47 sì, sono cumulabili
-
domanda non strettamente inerente all'offerta ma proprio da questa nasce. Mi trovo un match che dà RF 51% ma è il campionato lituano con squadre mai sentite. Io ho preferito a questa un classico CSKA-Zenit con RF 32%; la domanda è: ha senso farsi scrupoli per cercare di non venire limitati o su queste partite che non hanno un valore di surebet alla fine c'è la si può anche giocare senza rischiare la limitazione? so che non è probabilmente la sezione giusta ma non volevo aprire una discussione per questo dubbio. Nel caso dovessi farlo, fatemi sapere. Grazie.
-
Con esito pari e dispari rischio qualcosa?
-
scusate se provo a ricaicare mi esce impresso il codice promozionale ricarica di venerdì scorso, peraltro già usato, e non si cancella
-
@agiaco prova a cancellare la cache del browser.
-
ma dice che verrà considerato nel periodo promozionale, se a fine settimana arriva la promo sport viene sfalsato tutto? oppure conviene aspettare il fine settimana e combinare con un altra promo?
-
Buona sera, domanda magari stupida, ma se gioco l' offerta con un Punta-Punta in RF avrò entrambi guadagni positivi . , ma sarà più conveniente perdere quella su Sisal se poi dovrò aggiungere i 10 € di rimborso ? Non mi è chiaro il calcolo del guadagno ? Se riceverò i 10 € poi dovrò giocarli in BR, quindi avrò da sommare i 2 guadagni per sapere il totale ?
-
@volitans87 il calcolatore mostra un profitto in caso di scommessa perdente ma di fatto sta considerando i 10€ bonus, quando andrai a completare (nel Profit Tracker) quella scommessa visualizzerai la perdita.
-
@Freddie ok grazie per la delucidazione
-
@Freddie ma duranto fino al 31 può variare la posizion netta se nel caso esce la promo sport del fine settimana?
-
@thexesss non influirà su eventuali esclusive di fine settimana, se la piazzi prima che queste vengano proposte. L'esclusiva di fine settimana invece influirà su questa se giocata sul basket, quindi basterà evitare questo sport.
-
ma è normale che rifiuti tutte le scommesse?
-
@giuseppem sisal? No..non è una buona cosa...specie con importi bassi. Ci fai sure di solito?
-
Salve RF minimo consigliato sempre il 40% vista la percentuale di rimborso?
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
ieri su sisal ho piazzato una scommessa di 14 euro su una partita di basket a quota maggiore di 2 perdendola.se oggi attivo la card, devo fare una rf 34/10 o posso fare invece una 20/10 ?
-
Posso scommettere in punta-punta T/T handicap? Se sì, avrei bisogno di saper come funziona.
Se su SISAL trovo H=5,5 i punti sono dati alla squadra di casa?
Voglio dire equivale a -5,5 per 1 e +5,5 per 2 su altri book?Grazie
-
@enzobascio89 quando capita sì
-
@Nico9507 bastano 20€.
Dalla guida:
-
Dato che sono limitato, il bonus mi verrà dato comunque?
-
Buongiorno ho fatto la scommessa di 34 su Sisal (a quota 2.00), mi sono stati scalati i 10€ bonus settimanali.
Per cui la scommessa vale anche per i 200€ qualificanti settimanali della benvenuto, giusto?
Quindi ora dovrei giocare per questa settimana 200-34: 166
Mi confermate?Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet