[esclusiva] POWER65, better bonus
-
Ma dovresti vederlo da qualche parte o si attiva quando fai la multipla?
-
@elmazza lo vedi andando nella sezione Better, nel menu a tendina sulla sinistra...apparirà un puntino giallo dove potrai visionare i termini per il rigioco...se rispetti tali termini, il bonus verrà preso prima del saldo reale.
-
Ragazzi ho rispettato tutti i requisiti e sono passate più di 24h ma il bonus non è ancora arrivato. Contatto l’assistenza?
-
@giggired il bonus dovresti vederlo nella sezione home scommesse sulla destra tramite un relativo banner, li non lo vedi? Se effettivamente non lo vedi, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 anche io ho lo stesso problema: nessun banner. Al primo contatto l'assistenza mi ha dato la risposta standard dicendo dove cercarlo. Gli ho riscritto perché non è visibile da nessun browser (provato su Mac, su Win e su 2 device mobili diversi), ma ora non mi rispondono.... Bah....
-
@gruppo75 in alternativa potresti utilizzare interamente il tuo saldo (o prelevarlo) in modo da lasciarlo a 0 quindi provare ad effettuare la multipla da 20€.
-
@Freddie ore ver funzionato. Grazie!!!
-
Ragazzi buongiorno! Ho ricevuto la stessa promozione con codice POWER67 ma quando lo attivo mi dice che il codice non è valido, come mai secondo voi?
-
@giggired prova ad aggiornare la pagina, forse te l'ha accettato ma non te ne sei accorto.
-
@Freddie ho riprovato ma nulla
-
@giggired strano, probabilmente è un problema temporaneo, riprova più tardi.
-
@giggired tranquillo. É successo anche a me. Meglio riprovare più tardi
-
Qualcuno sa, se due better bonus sono sommabili o devo far due multiple separate?
-
@StevoTo i better bonus non sono cumulabili, potrai fare due multiple identiche.
-
@Mr-Flanagan @Freddie tutto ok! Ho riprovato pochi secondi fa e me l’ha attivato
-
Ragazzi ho piazzato la prima scommessa da 67€ per rendere il saldo prelevabile, ho piazzato la multipla da 20€ e mi sono accorto che mi segnava ancora un bonus da 20€ così ho provato a piazzarne un’altra uguale e se l’è presa. In effetti nei movimenti mi segna 3 scommesse in corso. Che mi consigliate di fare con la seconda multipla? Mi copro o no?
-
@giggired avevi altri soldi bonus nel saldo? better prende un solo bonus per scommessa. Ad ogni modo devi bancare ogni sincola multipla che hai fatto, anche se piazzata per errore
-
@Davide che io ricordi no, li avevo già usati. Come posso vedere i bonus che mi sono stati accreditati?
-
@giggired dovresti vederli nello storico lista movimenti e giocate
-
Buonasera, se io aderissi alla nuova promozione Power67, rischio di incasinarmi con la benvenuto che mi verrebbe accreditata Venerdi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet