[29 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Benevento/Lazio
-
@simoncesc mai
(Anche se ha rischiato di segnare subito il Benevento e in quel caso avresti fatto il colpaccio) -
Ormai è andata ahah
-
@simoncesc bancato già?
-
Mi sto mangiando le mani .. peccato
-
Domandone, se punto over su WH in betfair devo bancare la dicitura più di?
Grazie -
@maks sì
-
per questo genere di bonus cosa conviene giocare??
1x2, gol/no gol, under/over? -
@rcasti15 ormai è un pochino tardi... la partita sta per finire e le quote non sono più così convenienti.
In ogni caso, come scritto sopra, non è possibile dare dei consigli per via del cambio di quote molto frequente. Devi calcolarti tu l'accoppiata che ti da il guadagno maggiore considerando il RF di 10€
-
Grazie nani, ho sudato freddo
-
Raga quanto ci vuole per il rimborso dei 10?
-
@totoprati10 nei T&C dicono entro 3 ore dal termine della partita
-
comunque WH pubblica un palinsesto delle quote maggiorate e questa partita non c'era
ho seguito fino al 30' del primo tempo e non c'erano, quindi ho pensato che rispettassero il palinsesto...
non mi lamento ho comunque fatto +5€ e cocci però sta cosa che le mettono senza dirlo prima mi da un po' fastidio
-
@cheesburger con il regime di terrore che hanno instaurato negli ultimi giorni, non mi lamenterei troppo a voce alta
-
dai dai che mi devono arrivare anche i 5€ del tennis... che ieri ho scommesso 25€ e li ho persi tutti :-D.... devo recuperare
-
@knife1993 eh immaginavo...quel messaggio non indicava nulla di buono!!
-
Dopo quanto accreditano il rimborso?
-
@davide non mi lamento, figurati
però devo imparare una volta per tutte che su queste maggiorate il palinsesto non conta un kaiser
-
@davide ha detto in [29 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Benevento/Lazio:
totoprati10 nei T&C dicono entro 3 ore dal termine della partita
@betgujo
-
@cheesburger mandi questo palinsesto per favore?
-
@totoprati10 ha detto in [29 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Benevento/Lazio:
@cheesburger mandi questo palinsesto per favore?
lo trovi nei dettagli del banner sulle Maggiorate Live che trovi nella pagina delle Promo di WH
ma come già detto.. non conta un kaiser, visto che le mettono anche in tante altre partite fuori palinsesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet