[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport25' [26 - 30 Maggio]
-
vale anche live? non riesco a trovare niente su questo nei t&c
-
@rubencastro si, va bene anche scommettere live
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Non ho capito bene una cosa, se chiudo a meno 100€ devo giocare in rf 25€/20€?
-
@alib761 si, a prescindere dalla posizione netta dovrai giocare una rf con puntata di almeno 25€, o comunque al massimo potrai fermarti senza fare la rf, e quindi avendo giocato 4 giorni su 5, potrai ricevere il bonus rimborso di 15€ senza fare altro
-
Salve, purtroppo ho saltato un giocata quindi partecipo al rimborso da 15€. Volendo fare la RF giorno 29 (anticipare di un giorno), come devo impostare la RF? Nel caso in cui vinco con la RF non gioco l'ultima (quarto giorno), invece se perdo gioco anche l'ultima, giusto?Grazie
-
@Chomp96 ciao io ho una scommessa sul basket australiano piazzata il 25 ma disputata il 26 maggio, non entra nel calcolo della posizione netta?
-
@betsponf ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport25' [26 - 30 Maggio]:
Salve, purtroppo ho saltato un giocata quindi partecipo al rimborso da 15€. Volendo fare la RF giorno 29 (anticipare di un giorno), come devo impostare la RF? Nel caso in cui vinco con la RF non gioco l'ultima (quarto giorno), invece se perdo gioco anche l'ultima, giusto?Grazie
-
@thexesss esatto, non rientra
-
@betsponf si, corretto, se vuoi anticiparla ad oggi, gioca in rf 50+posizione netta/15, se vinci hai concluso, se perdi nel giochi 25 a quota massima di 1,2 domani su una partita che si giochi massimo domani
-
@Chomp96 Grazie mille
-
ho anticpato a ieri seguendo laguida alcolare la posizione netta tenendo conto delle giocate dei giorni 26-27-28, a quel punto fare il calcolo rf 67+posizione netta+5/20, scommettendo su una partita del giorno 29 maggio; per ho messo rimborso 25 e non 20 perdendol in pratica che è successo così?!
-
@thexesss che riceverai effettivamente 20€ di rimborso e non 25, in ogni caso se hai perso la scommessa in rf devi ora piazzare una scommessa da 25€ in normale a quota minima di 1,2 su una partita che giochi oggi
-
@Chomp96 quello non ho capito, perchè dovrei ricevere 20 invece di 25 visto che giocherei tutti i giorni della promo?
-
@thexesss perchè il bonus massimo ricevibile dalla promozione è di 20€, e non 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet