Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
posso scommettere su altri sport oltre al calcio?
-
@Elpovero si, puoi farlo, consigliamo comunque di limitarti a partite di competizioni importanti se stai giocando cifre alte
-
finito la prima fase vinto tutto su betfair ma mi sono rimasti 0,70 euro nel saldo bonus che non riesco a giocare, devo aspettare il termine dei 10 giorni per aspettare che spariscano e poter fare la seconda fase? il bonus accreditato il 15/06 comunque quindi mancherebbero due giorni
-
@Stivixhu verrà cancellato in automatico il saldo inferiore a 2€ e potrai accedere alla fase successiva nelle prossime ore
-
posso prelevare in qualunque momento senza che succeda qualcosa quindi? grazie
-
@MattiaLory sì certo
-
Mi è rimasto un euro bonus perché ho dovuto usare un importo specifico quando ho fatto una multipla, come faccio a puntarlo dato che non posso combinare saldo bonus e saldo reale?
-
@Elpovero si azzerera fra qualche ora.
-
avevo intenzione di iscrivermi oggi per iniziare questa promozione. Mi consigliate di farlo? ce la faccio col tempo?
-
@stefanotrappi98 se inizi ora, si, ce la puoi ancora fare
-
@Chomp96 ma mica corro il rischio di perdere qualcosa nel caso?
-
@stefanotrappi98 l'importante è cominciare l'eventuale 5° parte prima dell'11 Luglio, altrimenti perderesti le eventuali parti che non riesci ad attivare entro la scadenza della promozione
-
@Davide ah vabe quindi stiamo comunque parlando dell eventuale 5 parte
-
@stefanotrappi98 è una ipotesi, visto che il termine è l'11 Luglio, hai circa 18 giorni per fare le 4 parti e iniziare la quinta.
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
stanotte mi ha levato i 0,70 euro saldo bonus rimasti dicendomi che la prima fase fosse finita, anche se in alto mi dice scadenza 25/06 alle 23:59, vedendo che era finita ho depositato i 210 senza aspettare domani e senza che comparisse la nuova sezione bonus per la fase 2, come dovrei fare per avere diritto alla fase 2? depositare altri 210 quando uscirà la sezione nuovo bonus?
-
@Stivixhu attendi qualche ora o fino a domani, a viene consierato valido ma compare dopo 48 ore la spunta sul deposito per la fase successiva
-
@Davide quindi non serve depositare altro appena uscirà la schermata bonus fase 2 scommetto a quota minima 2?
-
@Stivixhu si, se non lo vedi entro domani altrimenti contatta la loro assistenza per un riscontro diretto
-
Salve,
sto completando il rollover con il saldo bonus. Nella promozione è indicato che la fase del 3 del bonus scade il 28 alle ore 23.59. Questo significa che devo completare il rollover entro quel giorno e orario oppure posso andare anche oltre? se io piazzo ora la scommessa di una partita che si gioca dopo il 28 va bene lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet