Bonus giornaliero da 2 euro Betfair
-
@Nico9507 bella
-
@araya81 sono un nababbo vero e proprio!
-
@damianop non so se siano state queste multiple che ho giocato stamattina o le quote maggiorate di stamattina ma mi hanno appena comunicato che non mi manderanno più offerte.
-
Perdonatemi l'ignoranza ma non ho mai fatto una multipla e vorrei provare ora. Innanzitutto mi chiedevo se su betfair venga utilizzato prima il saldo reale di quello bonus e poi mi chiedevo se devo inserire l'importo in "Tripla" o "Doppia". Penso in "Doppia" ma vorrei avere una conferma, grazie mille.
-
@pische se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà usato in automatico prima il saldo bonus, e per giocare in tripla devi mettere l'importo nella casella con nome tripla
-
@Nico9507 tu si che fai la pila
-
@Chomp96 ha detto in Bonus giornaliero da 2 euro Betfair:
@pische se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà usato in automatico prima il saldo bonus, e per giocare in tripla devi mettere l'importo nella casella con nome tripla
Ok grazie, ma consigliate di inserire nella multipla partite con quote superiori a 2? Per evitare limitazioni intendo
-
@pische in generale basta che la quota totale della multipla sia di almeno 2, e non avrai problemi, scegli eventualmente anche quote più basse come singole selezioni senza problemi
-
e poi ci sono io che non mi hanno dato il bonus...
-
Vinta anche quella di ieri: 12 euro e 18
1x del galles
under 2,5 danimarca
1 belgio -
@Nico9507 purtroppo io credevo la svizzera vincesse
-
@Duke-Long eh, in realta non era una previsione sbagliata.
Il galles ha raccolto di più -
-
@Duke-Long mi piace, anzi quasi quasi la gioco uguale! sempre se mi arriva il bonus
la croazia soltanto potrebbe essere insidiosa, non è una squadra materasso ; anche un gol gol ci potrebbe stare 1x + goal non esiste su betfair? -
ma hanno messo dei limiti di giocata? non capisco perchè non prenda più di 5 selezioni in multipla
-
@Nico9507 Se vuoi far così giochi goal e basta, a quota 2.15 è molto buona, ma è rischiosa come giocata
-
come faccio acapire se sono stasto selezionato per la promo, perche non vedo i due euro da nessuna parte
-
@enton92 se fosse disponibile per te vedresti i due euro nel saldo bonus
-
Ma si può usare il bonus su multiple live? Non mi sembra di aver trovato indicazioni che dicano il contrario.
-
@theCapitalizer si può
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet