[30 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ SPORTHW2017
-
Premetto che ho gia concluso la benvenuto che è andata a buon fine (puntando ad una quota alta per perdere ed eludere il rollover), quindi col saldo a Zero ho depositato 100 ed ora ho sul conto 120 (100+20 bonus)
I miei dubbi:
Se punto solo 20 il bookmaker usa il bonus o il deposito?
Devo fare una puntata unica di 120? -
Grazie @cheesburger !!
-
@sociox basta che punti 20€ per soddisfare i requisiti dell'offerta
ovviamente puntare 20€ sbloccherà solo i 20€ del bonus, gli altri 100€ dovrai comunque scommetterli (senza scadenza e senza quota minima) per renderli prelevabili
-
Ok perfetto! Quindi i 100 li posso scommetere quando voglio magari ad un rating molto alto in modo da minimizzare le perdite
-
@sociox come ti hanno detto, devi puntare e bancare 20€ a quota minima di 2,5 su partite che terminano entro la scadenza del bonus
-
certo che ci vuole anche un po' di buona sorte per riuscire a non farsi limitare dai book....
per smaltire i 220€ del deposito + bonus sto facendo un po' di Live Tennis
nelle ultime 5 piazzate sul game successivo a quote rispettivamente: @3.50 / @2.90 / @4.60 / @4.30 / @2.90 ho perso solo l'ultima!!!!
poi dice che si GD si incaxxa.... e c'ha pure ragione dico io!!
@paolo_lab tra l'altro tutte sure fatte con controparte WH su cui volevo avere il godimento di vincere un po' di soldi (e perderli su GD)... ed invece mi sono quasi prosciugato il conto
-
@cheesburger ha detto in [30 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ SPORTHW2017:
@paolo_lab tra l'altro tutte sure fatte con controparte WH su cui volevo avere il godimento di vincere un po' di soldi (e perderli su GD)... ed invece mi sono quasi prosciugato il conto
Dura la vita del NinjaLiveTennis
-
@paolo_lab ha detto in [30 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ SPORTHW2017:
@cheesburger ha detto in [30 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ SPORTHW2017:
Dura la vita del NinjaLiveTennis
eh cacchio si....
la quota più alta su WH è stata un @1.66 credo... poi da @1.40 in giù... tutte perse tranne 1
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet