Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@claudio-ninjabet Ah, ok, e se perdi la scommessa da 200€ sul Book invece? è lo stesso, cioè danno il 25% dell'importo puntato in bonus?
-
@ilmemole se perdi la puntata ricevi il 100% dell'importo giocato, fino ad un massimo di 50€
-
@alessiole a me alla fine dopo un paio di giorni che li ho contattati mi hanno attivato il conto e ho potuto prelevare, contattali e facci sapere
-
Secondo voi per scommettere i 200euro un rating di 90.25 ci sta o mi conviene aspettare qualche giorno sperando di trovarne migliori? Tempo non sia semplice trovarne più alti considerando la quota minima 2.50 e i 200 di liquidità
-
@gabrielebic prova a non filtrare per liquidità minima; se la bancata poi non dovesse abbinarsi completamente leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ho provato ma anche in quel caso si arriva a malapena a un rating di 91.45 risparmiando circa 1.50euro, senza contare che mi rimarrebbero però 3/4 della bancata non abbinata e con ogni probabilità perderei quell'1.50euro per abbinarla a una quota superiore...quello che mi chiedevo è se i rating sopra i 94-95 fossero moolto rari oppure se normalmente si trovino e questo è solo un momento particolarmente sfortunato, ma a queste condizioni(quota minima 2.5/liquidità necessaria alta/book che non penso sia di quelli con le quote migliori) propendo per la prima ipotesi. Giusto?
-
@gabrielebic I rating sono abbastanza bassi su Goldbet. Magari 90 è basso anche per loro, ma è difficile trovare qualcosa di notevolmente superiore.
-
@godot al momento le partite migliori oscillano tra 90 e 91 e sono di stasera in europa league...se non trovo niente di meglio entro quell'ora penso che le giocherò
-
Ho provato a giocare i 200euro ma mi è uscito che la scommessa è stata accettata con riserva. Che significa? Non è che poi me l'annullano quando la bancata è già stata fatta?
-
@gabrielebic devi attendere che un operatore te l'accetti. Vai nella lista scommesse e controlla che ci sia il quadratino giallo che indica che la scommessa è in corso. Se hai già bancato e te l'hanno rifiutata allora sei costretto a fare cashout
-
@anonymous alla fine ho chiesto in chat e l'hanno accettata senza problemi. In ogni caso prima non avevo fatto la bancata
-
Ho seguito la procedura del sito, ma il bonus che ho ricevuto è di € 5,00. Ancora non sono riuscito a parlare con un operatore in livechat perché risultano sempre impegnati. Qualcuno può farmi capire il motivo dei 5€ di bonus invece di 50 prima di parlare con l'operatore?
-
@kaidan la prima scommessa aveva come importo 200?
-
@kaidan hai fatto la scommessa da mobile per caso?
-
Ho fatto la scommessa da desktop per un importo di € 200,00
-
@kaidan allora non è normale, contatta l'assistenza via chat per chiedere chiarimenti, devi ricevere 50€
-
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che questo è un bonus "randomico" di € 5,00. Dovrò effettuare una scommessa su multipla di almeno 4 squadre con questo bonus con quota minima 2.5. Successivamente dovrò ricontattarli per verificare se sono idoneo al bonus da 50€.
-
@kaidan ok, allora gioca il bonus da 5€ come da loro indicazioni, praticamente segui la stessa strategia del bonus di benvenuto. Una volta giocato, puoi ricontattarli per ricevere il bonus. Su goldbet non puoi ricevere più di un bonus contemporaneamente, ma se sei idoneo a tutti e due hai diritto a riceverli entrambi
-
Ho richiamato e mi hanno accreditato il bonus da 50,00 € questa volta. Ho chiesto informazioni e mi hanno confermato che posso giocare la stessa multipla che ho giocato poco fa con il bonus da 5,00€.
-
Ragazzi Buongiorno. Devo fare questa Benvenuto, sono già registrato da qualche giorno e il Conto Convalidato. Ho intenzione di giocare la qualificate direttamente 200€. Ho trovato il seguente Punta-Punta:
Juventus-Benevento
Goldbet Gol 2.80
Betfair NO GOL 1.57
inserendo nel calcolatore Punta-Punta, Importo 200€ c'è un guadagno di 3€ oppure 3.49€.....
Secondo Voi la posso fare?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet