[per tutti - giornaliero] Goldbet - Bonus Park
-
@yareth movimento spesso goldbet, dopo una movimentazione abbastanza costante ho cominciato a tirare fuori qualcosa dalla paperella. altre persone a me note, le quali non movimentano soldi su goldbet, hanno al massimo beccato 50 cents sotto la paperella o al tiro al bersaglio su clown.
-
Allora goldbet è meritocratica
Se riprenderò a puntare su quel book proverò i giochini, grazie -
ma il mio problema con goldbet rimane che non mi pare la sezione scommesse lol. Il resto funziona. Come se caricasse all'infinito
-
@jumpy hai Fastweb?
-
io ho appena vinto i secondi 50 cent della mia vita su questa promo (ora posso dire di essere a quota 1€ da 4 mesi vamonos!
Ma esattamente questi 50 cent sulle slot come li spendo? perchè in qualsiasi slot entro mi esce l'errore -
mi dite una santa slot su cui è possibile spendere sto bonus del ca sono 10 minuti che cerco di andare di sturburst e bs ma nulla
-
@winkratos prova con la slot pierino al mare
-
Avessi mai vinto una volta..
-
Bella l'email dove pubblicizzano questo giochino.... qualche euro l'ho fatto ma sarà tarata al 95% con immondizia... e la pubblicizzano pure...
Pensavo fosse una nuova promo perchè parlava di 30 euro di guadagno ( "fino a") e non ricordavo.. e poi parlano di regalo speciale per il compleanno... il primo che compirà gli anni, ci faccia sapere... -
Io li ho compiuti a luglio ed è l'unica volta che ho vinto 1 euro... da agosto non ci gioco più
-
@aleroby84 Anch'io ho ricevuto l'email oggi; è più facile beccare il jackpot in una slot a caso che vincere 30€ al bonus park di Goldbet
-
Qualcuno è riuscito a capire qualcosa sul bonus "compleanno"? Ho letto le condizioni e non c'era nulla a riguardo!
-
Per chi abbia già fatto gli anni durante la promo, questo fantomatico regalo quale sarebbe?
-
@aleroby84 puoi giocare a tutti i giochi presenti nel park
-
@stevoto ha detto in [per tutti - giornaliero] Goldbet - Bonus Park:
@aleroby84 puoi giocare a tutti i giochi presenti nel park
quindi giochi su tutti ma senza vincita certa tipo il regalo di compleanno di lottomatica?
-
Mai vinto nulla, 0 totale.
-
@aleroby84 non so, io avevo vinto 0,5 cents
-
@aleroby84 io 0 al mio compleanno
Sinceramente dopo le prime settimane di vincita 0 ho iniziato a farla saltuariamente e dall’ inizio ho guadagnato esattamente 0. Mai, MAI, vinto nulla
-
@jonny87 ha detto in [per tutti - giornaliero] Goldbet - Bonus Park:
@aleroby84 io 0 al mio compleanno
Sinceramente dopo le prime settimane di vincita 0 ho iniziato a farla saltuariamente e dall’ inizio ho guadagnato esattamente 0. Mai, MAI, vinto nulla
Io credo di aver vinto in totale 3.50 euro ma da quando ho iniziato senza mai saltarla.
-
Col bonus compleanno ben un euro
Fra l'altro non è nemmeno chiaro che si possano fare tutti i giochi, perchè dopo il primo giochino arriva il solito messaggio del tipo "ti faccio perdere tempo anche la prossima volta".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet