[esclusiva] StarVegas • Vincita potenziata 30% su Euro 2020 [26 - 29 Giugno]
-
-
ma quella del 20% se scometti 20 euro... è un altra giusto?
-
@dennis13 no, quella non esiste, è un refuso dei termini e condizioni della promozione, che nella pratica non esiste più, ma appunto la potenziata è subito disponibile per essere giocata, a meno che tu non abbia ricevuto un'altra esclusiva a parte
-
è un errore loro, bisogna capire se il banner e i tec sono sbagliati o se la profit boost da 30% è un errore, ad ogni modo consiglio di sbrigarsi a fare la giocata e chiuderla li
-
@Duke-Long considerando che anche la precedente che era praticamente come questa ma limitata alla sola partita dell'italia era una normale potenziata del 30% da giocare subito senza fare altro, sicuramente il refuso è nei termini e condizioni
-
io ho appena usato entrambe, sia quella del 20% sia quella del 30%, per info
-
Non mi appare la quota potenziata, forse perchè non ho saldo?
-
@MassiDreamer no, non dipende da quello, essendo una promozione esclusiva purtroppo non è disponibile per tutti
-
@Chomp96 Ah capisco, allora io non ce l'ho. Grazie
-
(Puntata massima 50€, quota minima 1.30, vincita extra massima 100€).
Domanda: se punto 50 euro e la eventuale vincita su starvegas con la potenziata è 190 ci rientro?
Grazie -
@DomenicoNinja66 la quota normale pre potenziamento deve essere come da guida massimo di 7,67, per cui con quella giocata non avrai problemi
-
quindi si può scommettere su avvenimenti anche del 29 ?
-
@Carmine90 si, in generale valgono tutte le partite degli ottavi, quindi tutte quelle attualmente disponibili
-
@Chomp96 ok grazie
-
Dove si dovrebbe trovare la promozione se tra gli eletti? Vedo solo il profit boost del 20% del 26-29 Giugno
-
@Nainggolan su vincite potenziate, a sinistra
-
@Nainggolan devi andare nella sezione delle tue puntate potenziate, se li hai una potenziata puoi sfruttarla, se non ce l'hai purtroppo non potrai sfruttarla
-
@Chomp96 la potenziata del 20% può essere sfruttata?
-
@wevanila
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] StarVegas • Vincita potenziata 30% su Euro 2020 [26 - 29 Giugno]:@dennis13 no, quella non esiste, è un refuso dei termini e condizioni della promozione, che nella pratica non esiste più, ma appunto la potenziata è subito disponibile per essere giocata, a meno che tu non abbia ricevuto un'altra esclusiva a parte
-
Che bella promo, quelli di Starvegas dovrebbero farla più spesso 7 € puliti puliti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet