[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@ninjabud Esattamente
-
@sbrek è una promo che c'è già stata qualche settimana fa. lì gli importi erano uguali ogni giorno, non credo l'abbiano modificata
-
@1bit74 l'altra volta era uguale ogni giorno. sicuramente anche questa volta...
-
Arrivata anche a me!! 150/75
-
Io al momento sto con poca liquidità perché sono impegnato tra Pinterbet e la Stregati di Better. Piazzo le scommesse su partite che giocano più in là e banco successivamente magari?
-
ragazzi anche io ho 150/75 ... qualcuno ha trovato punta-punta convenienti ?
-
30/15: meglio la volta precedente... ma non ci lamentiamo
-
ma bisogna scommettere su una partita che gioca oggi, oppure l'importante è che scommetta oggi ma su qualunque partita di qualunque giorno?
-
@rbsky scommetti oggi su partita che finisce anche nei prox giorni
-
Ricevuta 50/25. Ottima
-
arrivata. 20/10 .... pochina ma di questi tempi si raccatta tutto
-
@Claudio-NinjaBet @cheesburger @Anonymous scusate il disturbo, ma devo piazzare 150€ e non so se sto facendo tutto bene.
Vorrei scommettere i 150 con punta-punta :
punto 150€ su betstars a quota 1.53, su doppiachance roma-pareggio, e punto 85€ sul chelsea a quota 2.7 ( betfair sportbook ).
Così facendo mi esce una perdita di 5.5 che direi non male.. confermate? tutto corretto? -
@mattewcz certo va bene
-
@mattewcz Io ti consiglio questa:
Real Madrid - Las Palmas
Betfair
segna squadra ospite NO @2.1Betstars
Over 0.5 squadra ospite @1.90 -
Ma la partita deve giocare oggi?
-
@ornellatop63 non per forza
-
@anonymous quindi oggi posso giocare una partita di domani, poi domani posso giocare sia una partita di domani che dopodomani e cosi via?
-
@ornellatop63 si, l'ho aggiunto ora anche tra le FAQ in cima al topic
-
grazie @Anonymous per la conferma e grazie @TMBFC per l'ottimo consiglio! a buon rendere
-
@godot attenzione che la quota della bancata potrebbe variare significativamente e, quindi, passare anche da un rating 96 ad uno 88.
(Ovviamente potrebbe succedere pure in positivo, ma da buon ninja ipotizzo sempre la situazione più sfavorevole xD)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet