[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@godot attenzione che la quota della bancata potrebbe variare significativamente e, quindi, passare anche da un rating 96 ad uno 88.
(Ovviamente potrebbe succedere pure in positivo, ma da buon ninja ipotizzo sempre la situazione più sfavorevole xD) -
@anonymous perfetto
-
@tmbfc Caro qualche giocata buona per stasera o domani?grazie
-
@linkin Sì, sì, chiaro. Anche se su quote sull'1.50 una variazione così netta di rating è difficile.
-
ciao a tutti, sono obbligato a scommettere 150 euro ogni giorno per tre giorni o il secondo e terzo giorni posso scommettere qualsiasi cifra? grazie
-
@robertmclngn sei obbligato a scommettere quanto ti indicano in tutti e 3 i giorni altrimenti non ricevi il bonus
-
Ragazzi qualche giocata di stasera o domani con rating alto? oltre a quelle dell' oddsmatcher? grazie
-
Ma...solo io 10/5?
-
salve una domanda, per ottenere il bonus va bene se domani riuso i soldi eventualmente vinti nel book oggi? o devo depositare ogni giorno? grazie
-
@aaa89 si, dice scommettere non depositare
-
qualche punta/punta ne avete?
-
@camice84 servirebbe anche a me perchè ci sono rating un pò bassi
-
@tmbfc ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@mattewcz Io ti consiglio questa:
Real Madrid - Las Palmas
Betfair
segna squadra ospite NO @2.1Betstars
Over 0.5 squadra ospite @1.90 -
@tmbfc è un buon rating ma gioca domenica, non avresti qualcosa tra stasera e domani? grazie
-
@Ornellatop63 basta che la piazzi oggi. Non importa quando giocano...
-
@kalos lo so va bene
-
@tmbfc
Giusto??? -
@tmbfc no dai era ottimo, rigiravo anche il bonus della cash race, mi è calata la quota...
-
Sapete se il bonus ottenuto da "Promo Champions Week" è utilizzabile per effettuare scommesse qualificanti della "Promo 3 scommesse" ?
-
Ragazzi credo di aver trovato una surbet davvero invitante ... che ne dite?
(in teoria scommettendo anzicchè su U1,5 , su U0,5 si avrebbe un guadagna di quasi 500€ .. ma ci vorrebbe una liquidità di circa 1500)@Claudio-NinjaBet @Anonymous voi che siete più esperti, dite vada bene ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet