[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@mattewcz ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
chè su U1,5 , su U0,5 si avrebbe un guadagna di quasi 500€ .. ma ci vorrebbe una liquidità di
pensa se il 1° tempo finisce 3 a 0 e il 2° 0 a 0
-
avendo dubbi sul significato del mercato su betfair ho chiesto conferma..
dunque su betstars si scommette under 1.5, e su betfair è come se si andasse su una sorta di over 1.5 -
@NinJigi in quel caso prendo la scommessa su betstars
-
@mattewcz e anche su betfair, perché non vengono segnati gol in entrambi i tempi
-
no @NinJigi per prenderla su betfair ci dev'essere almeno 1 goal per tempo
-
@mattewcz scusa avevo letto perdo, comunque perdi sia su betfair che su betstars perché 3 gol sono over 1.5
-
no @NinJigi credo tu debba leggere meglio il mio post aahaha
-
@mattewcz la tua idea è quella di puntare su "gol in entrambi i tempi" e coprirti con under 1.5 giusto?
-
si : goal entrambi i tempi = min 2 goal totali ... e poi copro con under 1.5
-
ok niente lasciate perdere ... ho visto bene solo ora che è una cavolata .. sorry
-
@mattewcz il punto è che se per esempio il 1° tempo finisce 5 a 0, e poi nel secondo tempo non segna nessuno, perdi entrambe le puntate
-
sisi hai ragione .. sorry
-
@mattewcz tranquillo, l'importante è avere capito!
-
comunque se vi può interessare una quota carina (e questa volta sicura eheh) è:
NAPOLI - MAN CITY
betstars: over 3.5 a 2.25
betfair: under 3.5 a 1.75il rating finale è intorno al 95-96%
-
Borussia dortmund- Apoel
Betstars nogol @1.62
Bet365 gol @2.62/Betfair sport @2.6 -
trovata anch'io.... devo giocare 80 e riceverò 40
-
ragazzi io ho schiacciato inizia prima di ogni scommessa, tuttavia solo quella di oggi, mercoledì 1 mi risulta completata mentre quella di martedì no, per lo meno non esce che è stata completata, ma sono sicurissimo di aver pigiato su inizia. che succede? non mi accrediteranno il bonus?
-
@kimizu92 esce a tutti così, la missione del giorno successivo la vedi solo se l'hai completata il giorno precedente
-
ragazzi ricordatevi di riattivare la missione oggi e domani prima di scommettere
-
Segnalo sul basket Ratiopharm Ulm vs Zenit St Petersburg 1.7 betstars 2.37 Betfair, rating 98.3. Così ci prendete tre piccioni con una fava: champions week, bonus 3 giorni e wagering cashrace. Io purtroppo ho la scommessa limitata a 67 e devo travarne una da minimo 80
C'è anche un rating 100, ma bisogna puntare molti più soldi Los Angeles Clippers - Dallas Mavericks 5 - 1.25 betsatr betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet