[email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a €50 su Napoli v Manchester City
-
@Davide si ricevuta adesso via email, mi ha chiarito i dubbi. Comunque a me è arrivata su 25 euro non 50
-
Ma sicuro che si deve richiedere prima la promozione? Accedendo al sito si apre il banner con la promo ma nella sezione promozioni c'è scritto "Nessuna promozione attiva", intanto nei TOC parla di "richiedere la promo"...
-
@ptcsite80 nessuna attivazione, se ricevi la mail sei già selezionato per ricevere il bonus
-
@Davide perfetto!
Quindi piazzo la prematch di 25 euro e poi live gioco in Rf 25/25 ? -
@ptcsite80 yes
-
@Davide ottimo grazie!
-
Conviene attendere domani, così anche rientra la liquidità investita sulle partite di stasera.
-
come godo
-
ciao a tutti; secondo voi l'evento pre- match più conveniente quale può essere?
-
Ricevuta anche io, dopo un punta-punta in cui ho perso 100€.. Non credo sia un caso, se qualcuno non le riceve ne tenga conto
-
@alessio-verona direi il napoli. Al momento sicuramente (rating 95-96) ma bisogna vedere come evolve
-
Si può scommettere anche su over o altre chance o solo 1x2?
-
grazie Balzo, ho visto ora che le quote sono ottime (per ora)
-
@Davide se ho ricevuto l'offerta devo solo piazzare le scommesse senza attivare nulla sul conto, giusto?
-
@ptcsite80 ha detto in [email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a €50 su Napoli v Manchester City:
Leggendo i requisiti mi pare che
- Non ci siano limiti di quote su quella prematch
- Non ci sia puntata minima
quindi io potrei scommettere solo 2 euro in pre match e poi fare una scommessa in RF 50/50 live, è giusto così ?
okkio, devi scommettere 50 pre-evento e RF50-50 live
-
Sarà la mia prima scommessa di novembre, un bel +25/30€ facili come buon augurio
-
io sul sito non ho questa promo voi l'avete ricevuta tutti per email ?
-
@mattewcz la ricevi via email, ed anche sulla messaggistica del sito... se sei tra i fortunati
-
ok.. allora sono tra gli sfortunati eheh peccato
-
Scommesso il city a 2.5 -2.54 così mi annulla le commissioni della bancata sul napoli di skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet