Gioco digitale
-
Stavo puntando su gioco digitale usando il dutcher. non mi ha fatto puntare tutti i soldi e ora la quota è pure scesa. come faccio a vedere quanto puntare ora? che strumento devo usare?
-
@fortebraccio98 ti basta fare questo calcolo -> importo non scommesso x quota vecchia / quota nuova.
Es. Dovevi scommettere 200€ a quota 2 ma ne scommetti solo 100 e la quota diventa 1.8, il calcolo è 100x2/1.8.
-
perch su gioco digitale vedo: la tua puntata supera il limite consentito
-
@freddie la tua puntata è stata corretta con l'importo massimo...
-
@fortebraccio98 quindi di fatto non hai scommesso nulla?
-
@freddie si ho scommesso 20 euro di 119
-
@freddie avevo anche già scommesso sull'altro oddsmatcher
-
@fortebraccio98 visto che il limite è basso ti conviene puntare la rimanenza su un altro book, quindi cerca la miglior quota per quell'esito e puntaci 99 x vecchia quota / nuova quota
-
@freddie non riesco a trovare l'evento: fluminense botafogo
-
@freddie e come mai ho questo limite?
-
@fortebraccio98 sei sicuro che sia questo il match?
-
@fortebraccio98 è normale su competizioni minori
-
@fortebraccio98 Non è solo un tuo limite ma di tutti. I book ti permettono di puntare fino ad un tot. di soldi e, se le partite sono sconosciute o le quote sono alte, il limite è molto basso. Alcuni book ti mettono quanto è il limite ( tipo pokerstars) mentre altri ti danno queste sorprese
-
@freddie fluminense under 20 e botafogo u 20
-
@alex091 Quindi adesso come faccio?
-
@fortebraccio98 il magnifico campionato primavera brasiliano.. un forte abbraccio al tuo conto
-
@Fortebraccio98 la puntata su quale book l'hai fatta?
-
@freddie sisal
-
@fortebraccio98 Usa il dutcher e prova a cercare quali book quotano questo evento.
Ecco qui https://www.ninjabet.it/dutcher?partita=Fluminense U-20 v Botafogo-RJ U-20&importo-puntata=100
-
@duke-long ha detto in Gioco digitale:
https://www.ninjabet.it/dutcher?partita=Fluminense U-20 v Botafogo-RJ U-20&importo-puntata=100
c'è un tasto cerca su Betfair? non riesco a trovare la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet