Starvegas potenziata 20% finale
-
Profit Boost del 20% fino a 100€
Versa almeno 150€ e scommetti sulla Finale!
OFFERTA PROFIT BOOST
Partecipa alla nostra promozione e ottieni un Profit Boost per la tua prossima scommessa sulla finale degli Europei.La squadra di Mancini riuscirà a superare l'Inghilterra e vincere l'Europeo? Tifa Italia scommettendo sulla finale con StarVegas!
Effettuando un versamento di minimo 150 € entro le 23.59 del 10 Luglio è possibile ottenere un Profit Boost del 20% fino a 100€.
Condizioni Generali
La promozione è valida dalle 00:00 del 10/07/21 fino alle 23:59 del 10/07/21 (Periodo promozionale).Per essere ammesso alla promozione è necessario effettuare un versamento di almeno 150 EUR entro le 23:59 del giorno 10/07/2021.
Se soddisferai i criteri della promozione menzionati qui sopra riceverai un’offerta Profit Boost del 20% fino a 100€ direttamente nel conto gioco al più tardi entro 48 ore dal termine della promozione da usarsi sulla Finale dei Campionati Europei di Calcio 2020 (Italia - Inghilterra).
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un’offerta Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each-way non sono valide ai fini della promozione. Le scommesse piazzate utilizzando un’offerta Profit Boost non possono essere incassate.
Le vincite supplementari sono accreditate in soldi veri sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.
Per motivi di sicurezza, ci riserviamo di limitare la partecipazione a questa promozione a una volta per giocatore. www.starvegas.it può limitare l’accesso dei giocatori a qualsivoglia promozione.
In caso di discrepanza tra i nomi associati al conto e il nome associato al metodo di versamento (es. titolare della carta di credito) effettueremo le verifiche necessarie come previsto dalle nostre Condizioni Generali. La violazione delle nostre Condizioni Generali può determinare l’esclusione del giocatore dalla promozione e dalle eventuali vincite da questa derivanti.
I giocatori che hanno scelto l’opzione di auto-esclusione da www.starvegas.it non hanno diritto a partecipare alla promozione e a usufruire dell’offerta.
StarVegas potrebbe riservarsi il diritto di contattare i giocatori che partecipano o hanno partecipato alla presente promozione (ad esempio per effettuare un sondaggio o richiedere un feedback). La partecipazione è volontaria e non influenza in alcun modo l’ammissione alla promozione o eventuali vincite ottenute.
Partecipando alla presente promozione e accettando eventuali premi o vincite da essa derivati, il giocatore accetta inoltre che tali premi o vincite possano essere pubblicizzati senza che sia previsto un compenso aggiuntivo. Questo tipo di campagne pubblicitarie sono anonime, non richiedono alcuna azione ulteriore da parte del giocatore, e possono fare riferimento al nome di battesimo o al nome utente.
Qualsiasi tentativo di manipolazione o abuso in relazione al presente o ad altri bonus non verrà tollerato e determinerà il blocco immediato del conto nonché l’esclusione del giocatore dalla piattaforma www.starvegas.it.
www.starvegas.it ritirerà o tratterà le offerte bonus e/o vincite generate dall’offerta stessa qualora queste ultime siano state accreditate erroneamente, qualora vengano rilevate irregolarità di qualsiasi tipo nel comportamento del giocatore, e/o nell’eventualità in cui vengano cancellati eventi sportivi.
www.starvegas.it si riserva il diritto, in qualsiasi momento e intervallo di tempo, di modificare o interrompere, temporaneamente o definitivamente, la presente promozione per motivi che esulano dal proprio controllo. In tale eventualità i giocatori verranno informati preventivamente e con la massima tempestività possibile.
Puoi inviarci le tue richieste via e-mail all’indirizzo [email protected] o chiamarci al numero 800596738.
La Promozione è soggetta alla normativa vigente in Italia e le parti accettano di sottostare all’esclusiva giurisdizione dei tribunali italiani.
L’offerta è promossa da Greentube Malta Ltd., società operante il sito https://www.starvegas.it/ con sede registrata presso W Business Centre, Level 4, Triq Dun Karm, Birkirkara, BKR 9033, Malta.
Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica.
Il gioco deve essere una fonte di divertimento, gioca in modo responsabile! Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare www.gioca-responsabile.it, di rivolgerti telefonicamente allo 800 151 000 o di consultare la nostra pagina sul Gioco responsabile.
Le regole relative alle scommesse sportive sono applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
È sfruttabile giusto?
-
@marrano93 la stiamo valutando, considerando il deposito di 150€, e il fatto che i termini e condizioni non siano chiari, non indicando bene la differenza tra puntata massima ed eventuale vincita extra massima ottenibile, potrebbe non essere profittevole, qualora dovesse esserlo ne verrà inserita una guida
-
@marrano93 Io ho depositato siccome vorrei utilizzarla anche solo per contropuntare, ma non ho ricevuto nulla. Dai termini sembrerebbe che verrà accreditata entro 48h o mi sbaglio??
-
@ninjass95 questa cosa delle 48h è poco chiara visto che la partita gioca domani sera e per poterla sfruttare la maggiorazione dovrebbero accreditarla entro max 18h.
-
Io ho comunque effettuato il deposito.
-
@hanuma Nel caso li contatto in chat. Già un'altra volta è successo che non mi arrivava il profit boost. Subito dopo averli contattati me lo inviarono
-
Starvegas fa sempre casini. Come può dire che entro 48 ore dal termine della promozione verrà reso disponibile il Profit Boost del 20% quando la partita è domani?
Attendiamo l'eventuale guida di Ninjabet o l'invito a evitare di partecipare alla promozione. -
@marrano93 Non vedendo ancora nulla ho deciso di chiamare starvegas e la tipa mi ha detto che la maggiorazione verrà applicata entro 48h DOPO la partita se la scommessa risulterà vincente. A me sembra davvero strano che funzioni così, anche perchè hanno sempre utilizzato la spunta per la maggiorazione automatica. MAH
-
@ninjass95 ha detto in Starvegas potenziata 20% finale:
@marrano93 Non vedendo ancora nulla ho deciso di chiamare starvegas e la tipa mi ha detto che la maggiorazione verrà applicata entro 48h DOPO la partita se la scommessa risulterà vincente. A me sembra davvero strano che funzioni così, anche perchè hanno sempre utilizzato la spunta per la maggiorazione automatica. MAH
Sono fusi e fuori di testa. Nulla di tutto ciò è scritto nelle condizioni. Scarsissimo questo bookmaker.
-
@ninjass95 Io senza la spunta non ci scommetto neanche 1 euro
-
@dimiz76 Idem..ho mandato anche una mail sperando che la leggano in tempo e qualcuno di più preparato.
-
@ninjass95 ti hanno risposto?
-
@mirileggi Adesso mi ritrovo il boost nelle vincite potenziate. Puntata massima 50€
-
@chomp96 mi hanno risposto vincita max della scommessa 100 euro e entro oggi accreditano il profit boost
-
@lordhenry si, manca però la puntata massima, che sembra sia di 50€, e una potenziata del genere non sarebbe profittevole visto il deposito da dover fare
-
@chomp96 io stamattina ho ricevuto la classica puntata potenziata in schedina, credo la tipa dell'assistenza stesse delirando ieri perché mi pare tutto come al solito
-
@dende ha detto in Starvegas potenziata 20% finale:
@chomp96 io stamattina ho ricevuto la classica puntata potenziata in schedina, credo la tipa dell'assistenza stesse delirando ieri perché mi pare tutto come al solito
A causa della loro poco chiarezza, in molti abbiamo perso questa opportunità!
-
a me ora è apparsa la spunta per la maggiorazione del 20% con puntata massima 50 euro
-
Nelle giocate mi escono 2 spunte del potenzia 20% che scadono domani mattina, con una puntata minima di 1.01 e max di 50, uscendo le spunte credo sia fattibile, non trovate?
-
@xlsolver la puntata potenziata puoi sicuramente farla, essendo però la maggiorazione del solo 20% difficilmente questa sarà profittevole purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet