[esclusiva] Bonus 5€ casinò betfair
-
@matteo95x considerando che riceveresti 5€ da giocare al casinò con wagering 1x, puoi anche provarla giocando alle slot i 5€ qualificanti, difficilmente andrai in perdita, anche se comunque non è da escludere
-
Eh infatti, gioco 5€ alle slot, se perdo tutto avrò altri 5€ da giocare. Se sono proprio sfortunato potrei uscirne con un -5€
Edit: ho provato a partecipare alla promo ma non funziona -.-
Spiacenti, si è verificato un errore. Torna indietro e prova ad accedere nuovamente alla promozione. -
@Chomp96 Per qualificarmi va bene il baccarat live?
-
@magico1 teoricamente no, avendo solo giocate che coprono più del 47% del tavolo
-
Mi è arrivata l email però sul book mi dice non disponibile...mah
-
@nelloronni per arrivare alla promozione puoi farlo solo passando per il link della mail, se passi da lì dovresti poterla accettare senza problemi
-
non posso giocare i 5€ qualificanti al baccarat ma il bonus si giusto?
-
@pbetting il bonus potrai giocarlo dove vuoi liberamente, sempre parlando del casinò
-
per chi ha già giocato, vi è arrivato subito il bonus? perchè io ho giocato 5€ ma ancora nulla
-
@pbetting probabilmente non hai raggiunto i 5€, arriva un messaggio di avviso quando si raggiungono i requisiti per ricevere quel bonus
-
@chomp96 son sicuro di aver giocato 5€ e tutti coprendo meno del 47% del gioco totale, in quanto li ho giocati alle slot
-
@pbetting ti consigliamo di provare a fare qualche altro spin
-
Ma non ci sono le slot classiche ? (Starb, etc)?
-
qualcuno che ha fatto questa promo ha ricevuto il bonus?
-
@pbetting Sì, ricevuto e rigiocato.
-
@ninjean ti è arrivato immediatamente finiti di giocare i 5€ qualificanti?
-
@pbetting Sì, ho tenuto conto dei 5 € e sono uscito (devo aver giocato qualche cent in più). E' arrivato subito il bonus e l'ho giocato. Perdita di circa 2 €. E' andata male
-
@ninjean io ho giocato piu di 5€ ma non mi è mai arrivato, anche se in chat dicono che dovrebbe arrivare in 24h, ma a sto punto mi sa che non mi arriverà mai
-
@pbetting Attendi intanto, mi pare di capire che a volte ci sono tempi di accredito diversi
-
@ninjean piuttosto ho guardato e pare che abbia un bonus attivo che richiede un rigioco di 400€ per essere sbloccato (che io non ho mai accettato), non vorrei che fosse come i bonus per lo sport che puoi avere attivo un solo bonus alla volta e dunque non mi abbia contato le giocate per questo bonus da 5€ (anche se in realtà affianco c'è la scritta "active")
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet