[esclusiva] Bonus 5€ casinò betfair
-
Ma non ci sono le slot classiche ? (Starb, etc)?
-
qualcuno che ha fatto questa promo ha ricevuto il bonus?
-
@pbetting Sì, ricevuto e rigiocato.
-
@ninjean ti è arrivato immediatamente finiti di giocare i 5€ qualificanti?
-
@pbetting Sì, ho tenuto conto dei 5 € e sono uscito (devo aver giocato qualche cent in più). E' arrivato subito il bonus e l'ho giocato. Perdita di circa 2 €. E' andata male
-
@ninjean io ho giocato piu di 5€ ma non mi è mai arrivato, anche se in chat dicono che dovrebbe arrivare in 24h, ma a sto punto mi sa che non mi arriverà mai
-
@pbetting Attendi intanto, mi pare di capire che a volte ci sono tempi di accredito diversi
-
@ninjean piuttosto ho guardato e pare che abbia un bonus attivo che richiede un rigioco di 400€ per essere sbloccato (che io non ho mai accettato), non vorrei che fosse come i bonus per lo sport che puoi avere attivo un solo bonus alla volta e dunque non mi abbia contato le giocate per questo bonus da 5€ (anche se in realtà affianco c'è la scritta "active")
-
@pbetting Non saprei. Ti consiglio di attendere un poco e casomai sentire l'assistenza per fare chiarezza
-
quindi ricapitalando, devo attivare la promo, giocare 5€ in slot, alla fine che li ho giocati ricevero i 5€ di bonus da rigiocare?
-
@frapeiv07 Sì, è così
-
quando apro mi esce questo...no 5€ come da promo ma 20€
@frapeiv07 -
@frapeiv07 Si vede che hai il bonus da 20€ invece che quello da 5€
-
@ninjean
ho accettato questo, mi sembra molto strano -
@frapeiv07 Vedi tu se ti va di rischiare sti 20€ ... io contatterei l'assistenza per chiarimenti
-
@ninjean non è questione di rischiare o meno i 20€ è capire perchè ho accettato un bonus di 5€ e me ne propongono 20€? L'assistenza betfair, esiste ahaha
-
@frapeiv07 Mai provata l'assistenza di Betfair
-
@ninjean per questo dicevo...è insesistente...forse qualcuno sa qualcosa
-
posso giocare i 5 euro al baccarat oppure solo slot?
-
@nicmor se ti riferisci alla qualificante, le giocate del baccarat coprono una percentuale di tavolo troppo alta, non andrà quindi bene, per il bonus invece puoi giocarli lì senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet