Importo massimo convertibile
-
Ciao a tutti e grazie. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che sciogliesse i miei dubbi. Ci sono svariate promozione che danno una % sul primo deposito in FUN BONUS, il quale poi magari va rigiocato x volte per diventare REAL BONUS, però c'è spesso un importo massimo convertibile, ad esempio: FUN BONUS da 50 euro, devi giocarlo 5 volte per convertirlo e l'importo massimo di REAL BONUS ottenibile è di 250 euro. Come ci si deve muovere in questi casi? Chiaramente il problema sussiste principalmente quando magari la quota minima per giocare il FUN BONUS è alta (ad esempio, quota minima 2, FUN BONUS da 50 euro, rollover x5, devi giocare 250 euro, se ti va male puoi trovarti con 500 euro, convertibili però solo 200). Spero di essermi spiegato abbastanza bene. Grazie a tutti in anticipo
-
@christian90839 per questi casi non ci sono soluzioni, se non giocare quel bonus tentando la fortuna di completarne il rollover e farlo diventare quindi bonus reale, che a quel punto potrai bancare
-
@chomp96 Quindi non avrebbe senso bancare il FUN BONUS? Giocandolo magari a quote alte sperando di perderlo
-
@christian90839 esatto, farlo sarebbe estremamente rischioso, per cui in quei casi consigliamo di giocarlo limitandosi a farlo tentando la fortuna
-
@chomp96 Perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet