Commissioni Exchange
-
@killua87 Ottimo
-
@killua87 spiego più chiaramente per altri utenti. la commissione betfair è calcolata solo sulla vincita netta nello stesso mercato. se vinci 10€ sul pareggio e perdi 8€ sulla juve (stessa partita e stesso mercato), allora la commissione è calcolata su (10 - 8 ) X commissione. se però la perdita fosse su risultato esatto, non si combinano le perdite e vincite anche se sono sulla stessa partita.
-
@Claudio-NinjaBet azz, molto interessante questa cosa ... cmq @killua87 sempre tu ce le hai le botte di cu... XD
-
@Ninjus92 mi devi ancora una cena (scusate l'OT ma sto ninjus92 mi ha promesso una cena dopo averlo portato qui, ma dopo due mesi ancora nulla)
-
@killua87 AHAHHAAHAHAH ma chi ti conosce sto ninjus poi, bada a come parli, k stai parlando con un ninja esperto, la vedi quella bella targhetta rossa sbrilluccicante? porta rispetto XD
-
Anche io sulla Juve ieri ho guadagnato qualche euro in più per la commissione, non succede spesso ma quando capita sono bene accetti
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Commissioni Exchange:
@killua87 spiego più chiaramente per altri utenti. la commissione betfair è calcolata solo sulla vincita netta nello stesso mercato. se vinci 10€ sul pareggio e perdi 8€ sulla juve (stessa partita e stesso mercato), allora la commissione è calcolata su (10 - 8 ) X commissione. se però la perdita fosse su risultato esatto, non si combinano le perdite e vincite anche se sono sulla stessa partita.
Ottima questa cosa! quindi se devo scegliere cosa puntare a "circa" parità di rendimento mi conviene bancare un risultato di una partita per la quale ho già fatto una bancata su un altro risultato. In questo modo può accadere che una sconfitta compensi una vittoria e si elidono commissioni.
-
@Gionnibigud potresti... ma come diceva il mio professore di analisi di bilancio: "occhio alla penna"... cioè deve valerne la pena tra tempo perso e commissione guadagnata. se è questione di centesimi non prenderlo in considerazione. nel mio diario considero sempre al 5% di commissione per fare calcoli più semplici
-
si si, ma ad esempio ora, per tutta una serie di di bancate abbinate a puntate diverse, ho addirittura bancato 1, X e 2 del medesimo match (tutto venuto per caso eh?!) per circa 400e ed ora so che la bancata che perde mi va a compensare almeno in parte i 2 gain (dipende quale bancata perde) e su quella parte non pagherò il 5% . E qualche altro euro finisce in tasca.
Poi io vivo ninjabet come un hobby, per cui assaporo anche l'avere ottimizzato qualcosina, un po' come fare un ricamo che tecnicamente non serve, fa "perdere" tempo, costa energie ma piace
Si lo so, sono strano ... -
Una domanda sulle commissioni Exchange - vengono pagate durante il piazzamento delle scommesse, oppure dopo le eventuali vincite? Per esempio: Oggi ho piazzato una bancata con importo di 69 euro, e responsabilità di 200 euro. Erano tutti i soldi che avevo su Betfair in quel momento, quindi al momento del piazzamento il mio saldo è andato esattamente a €0,00. Dopo la partita, ha vinto la bancata, quindi ricarico il mio saldo - e invece di 269 vedo 265,88. Sulla lista scommessa in Betfair, il profitto è indicato come €69. È giusto pensare che sia la commissione, quello che mi ha fatto perdere €3.12?
Chiedo sopratutto per il profit tracker - se fin'ora nelle centinaia di scommessa che ho fatto con ninjabet fin'ora, avevo sempre usato la colonna "profftti" su betfair come indicazione di quanto ho guadagnato, e avevo sbagliato sempre di 5%... Vuol dire che dovrei calcolare di nuovo tutta la mia attività.. -
Mi dispiace ma dovresti rifare tutti i conti ahahah la commissione viene calcolata sulla vincita che ti segna, quindi devi moltiplicare 0.95*69 nel tuo caso.
-
-
-
@Matt purtroppo è proprio così XD dovrai rifarti tutti i calcoli, ci sono passato pure io, dopo un mese e mezzo di ninjate e anche la targhetta ninja esperto, mi sono reso conto che tra il profit tracker e i miei reali guadagni c'era qualcosa che non quadrava ... mi sono ritrovato qualcosa come 150 euro di meno è una brutta botta ma tanto bastano una due offerte e ce li riprendiamo comunque per aiutarti e semplificarti nei calcoli o inserisci come dice claudio quanto ti segna il calcolatore, dato che ti indica i guadagni già tassati o meglio ancora ti completi il profit tracker avendo davanti l'estratto conto di betfair, che al contrario della sezione scommesse exchange ti segna quanto ti tolgono di commissioni
-
io nel profit tracker mi segno il valore della bancata, e se la vinco basta moltiplicarla per 0,95. Su betfair controllo solo se ho vinto lato punta o lato banca, il resto tutto su excel, è più veloce
-
comunque sconsiglio di mettere direttamente i guadagni del calcolatore. io faccio come dice @Davide e mi pare anche @Ninjus92
-
Io aggiorno sempre il profit tracker non appena faccio una scommessa, quindi sempre in anticipo utilizzando i calcoli che provengono dal calcolatore, così so esattamente prima quanto mi frutterà la scommessa. Di solito segno sempre i valori come se la scommessa vincente sia sempre la puntata (sul book) ma metto due commenti nelle celle nel caso in cui vincesse la bancata; ovvero 0 se la puntata perde e la restituzione della responsabilità più il guadagno di Betfair*0.95; così è tutto velocissimo e pratico.
PF
-
@Claudio-NinjaBet si si ovvio perchè poi magari le quote cambiano, magari giochiamo più risultati sulla stessa e si mischiano le commissioni ecc, io mi trovo bene con l'estratto conto e sto tranquillo ormai
-
Una domanda, ho ri-calcolato tutti i miei guadagni sul profit tracker, ma la loro commissione è solo sulle vincite, vero? Non devo anche aumentare gli importi delle bancate perse, giusto?
Essenzialmente, essendo scommesse tra due utenti sul sito, loro prendono commissione solo dall'utente che vince? -
@Matt giusto: se vinci paghi l'obolo (5%), se perdi lo paga quello che ha vinto i tuoi soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet