Commissioni Exchange
-
Mi dispiace ma dovresti rifare tutti i conti ahahah la commissione viene calcolata sulla vincita che ti segna, quindi devi moltiplicare 0.95*69 nel tuo caso.
-
-
-
@Matt purtroppo è proprio così XD dovrai rifarti tutti i calcoli, ci sono passato pure io, dopo un mese e mezzo di ninjate e anche la targhetta ninja esperto, mi sono reso conto che tra il profit tracker e i miei reali guadagni c'era qualcosa che non quadrava ... mi sono ritrovato qualcosa come 150 euro di meno è una brutta botta ma tanto bastano una due offerte e ce li riprendiamo comunque per aiutarti e semplificarti nei calcoli o inserisci come dice claudio quanto ti segna il calcolatore, dato che ti indica i guadagni già tassati o meglio ancora ti completi il profit tracker avendo davanti l'estratto conto di betfair, che al contrario della sezione scommesse exchange ti segna quanto ti tolgono di commissioni
-
io nel profit tracker mi segno il valore della bancata, e se la vinco basta moltiplicarla per 0,95. Su betfair controllo solo se ho vinto lato punta o lato banca, il resto tutto su excel, è più veloce
-
comunque sconsiglio di mettere direttamente i guadagni del calcolatore. io faccio come dice @Davide e mi pare anche @Ninjus92
-
Io aggiorno sempre il profit tracker non appena faccio una scommessa, quindi sempre in anticipo utilizzando i calcoli che provengono dal calcolatore, così so esattamente prima quanto mi frutterà la scommessa. Di solito segno sempre i valori come se la scommessa vincente sia sempre la puntata (sul book) ma metto due commenti nelle celle nel caso in cui vincesse la bancata; ovvero 0 se la puntata perde e la restituzione della responsabilità più il guadagno di Betfair*0.95; così è tutto velocissimo e pratico.
PF
-
@Claudio-NinjaBet si si ovvio perchè poi magari le quote cambiano, magari giochiamo più risultati sulla stessa e si mischiano le commissioni ecc, io mi trovo bene con l'estratto conto e sto tranquillo ormai
-
Una domanda, ho ri-calcolato tutti i miei guadagni sul profit tracker, ma la loro commissione è solo sulle vincite, vero? Non devo anche aumentare gli importi delle bancate perse, giusto?
Essenzialmente, essendo scommesse tra due utenti sul sito, loro prendono commissione solo dall'utente che vince? -
@Matt giusto: se vinci paghi l'obolo (5%), se perdi lo paga quello che ha vinto i tuoi soldi
-
@Matt si esatto solo sulle vincite, ma anche per questo consigliavo l'estratto conto, perchè esce proprio la stringa sopra quella della scommessa vincente, con scritto precisamente quanto ti hanno tolto senza il bisogno di calcoli, inoltre altro aspetto conveniente dell'estratto conto è che non è detto che sia sempre al 5% la commissione, sia per il fatto che abbiamo notato che effettuando più bancate su diversi esiti della stessa partita, le commissioni si mischiano e a volte si cancellano a vicenda, ma anche perchè su betfair come su altri book più giochiamo e più punti guadagniamo e questi punti servono proprio per diminuire la percentuale delle commissioni, a me hanno passato lo sconto dal 1% al 2% senza che me ne accorgessi e pure sono uno dei ninja più giovani sia come età anagrafica che sul sito, quindi non gioco ancora tantissimo, vi consiglio di guardare questa cosa
-
@Ninjus92 Ma quanti punti percentuali ti scalano dalle commissioni?
-
@Eldiablo333 aspe aspe, che prima vedevo 1%, ora che sono andato a ricontrollare mi compare 2% di sconto avendo esattamente 1.200 punti ... @Claudio-NinjaBet tu ne sai qualcosa in più? perchè se clicco su ulteriori dettagli punti mi da uno storico di come li ho guadagnati ma non dei livelli a cui cambia lo sconto, comunque sempre e solo GRAZIE MAMMA BETFAIR E PAPA' CLAUDIO
Edit: ho controllato tutto lo storico e trovo la scritta "Correct score %" solo alla soglia di 400 punti e ora su quella dei 1200, ma non so le prossime.
-
@Ninjus92 qui spiega bene con tutti i livelli di scono: https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/~/exchange%3A-come-è-calcolata-la-commissione-e-cosa-sono-i-punti-betfair%3F
-
@Claudio-NinjaBet grazie claudio, allora mi ritrovo nell'avere il 2% ora, ma non capisco l'1% che mi avevano dato dopo i 400 punti, meglio così
-
@Ninjus92 vedi che non ti toglie un punto percentuale (1 o 2%) ma lo 0,01-0,02%! Quindi... avrai una commissione del 4,98%
-
@Eldiablo333 appena corretto nell'altro post, mi ero espresso decisamente male, prima di arrivare dal 5 al 4 ne devono passare di ninjate, per ora è solo un 2% di sconto sul 5%, ma meglio di niente dai XD
-
@Ninjus92 sì ma è quasi impossibile arrivare al 4 perchè i livelli di punti sono settimanali. io sono al 6% di sconto sul 5%. in ogni caso nel diario considero sempre il 5% nei miei guadagni.
-
Ma per fare 150000 punti sbaglio o devi puntare circa mezzo milione? E questo senza considerare la decurtazione settimanale ahah
-
@Enrico ci sono i market makers e grosse aziende di trading che le fanno... sopratutto nel .com noi ninja ci dobbiamo accontentare eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet