Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@andrea18x in genere non ci sono problemi su planetwin, ma lo stesso consigliamo di usare partite quanto meno "non sconosciute" per puntare grossi importi.
-
Un'ultima domanda..se inizio con 2500€ di budget depositerò 400€ la prima volta e questo l'ho capito, per quanto riguarda le seguenti fasi potrò depositare il massimale per ottenere il bonus quindi 250 giusto?
-
ragazzi ma per le partite di nba la vittoria di una squadra com'è riportata su planetwin? ad esempio vorrei giocare la vittoria dei denver nuggets fuoricasa, devo scommettere sul 2 o sul 2HH?
-
@swapp1 2HH ovvero 2 Head to Head (testa a testa).
-
è possibile prelevare in qualsiasi momento?
-
@swapp1 sì certo
-
@freddie il prelievo non comporta la perdita del bonus attuale o futuri bonus?(nel caso fossi al primo step della strategia)
-
@pieroangela puoi prelevare senza problemi il saldo reale per tutta la durata della promozione senza inficiare in alcun modo il bonus.
-
Salve, vorrei iniziare questa benvenuto domani, ho visto che la scadenza è al 3 aprile. C e la farei a finire tutte le fasi o mi consigliate di aspettare il termine della promozione?
-
@stefanotrappi98 si, se inizi ora ce la fai
-
@chomp96 Vabene ti ringrazio. Ho appena convalidato il conto, e nella seizone ''mie offerte'' ci sta la promozione, ma non c è alcun tasto attiva. Vi sono solo le spunte verdi per la convalida, e manca depositare e scommettere. E' normale che non vi sia alcun tasto attiva?
-
@stefanotrappi98 è normale, è da attivare il bonus quando lo ricevi, la scheda promozionale dove si fa la qualificante non serve attivarla
-
Ragazzi nell''oddsmatcher quando filtro planetwin non trova nessuna scommessa, ne sapete qualcosa?
-
@andrea18x il problema è ora risolto?
-
@freddie sì ora funziona grazie
-
Ciao, non ho capito la differenza tra BR e RF, se sono al punto 2 della guida e devo scommettere i 100€ bonus, non mi conviene in RF?
Grazie
-
@giammabet se sei al punto 2 della guida stai inviando i documenti, sei certo di starti riferendo alla promozione di Planetwin?
-
con 2k quanto è consigliato depositare per fare sta benvenuto?
-
@chomp96 ciao scusa, il punto due della strategia, ovvero il 14 della guida, non capisco perché investire con RF e non BR.
Non mi è molto chiara la differenza, quando usare RF e quando BR.Grazie
-
@giammabet il bonus di planetwin è particolare per due motivi:
- ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare altri 2100€ per concludere il rollover
- il guadagno complessivo si avrebbe solo perdendo tutti i bonus, dato che se la vinci e completi il rollover non riuscirai ad ottenere il bonus successivo
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti accedendo al bonus finale dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet