Betfair OGNI SABATO E OGNI DOMENICA PER TE UN BONUS GRATUITO DA 2€
-
I 2€ alla fine mi sono stati accreditati il Martedi ed il Mercoledi per problemi tecnici
-
Ho piazzato l'altro giorno per la prima volta questo bonus e mi appare magicamente una mail con 5 euro bonus di betfair
-
Mi sa che ci siamo giocati anche questi 2 euro, ho visto che da domani daranno 1 euro
-
secondo voi questa riduzione è dovuta alla perdita di clienti passati su betflag?
-
@eziolino Può essere, meno introiti per loro
-
Non mi sembrerebbe un buon modo per riconquistarli.
-
E anche questa promo è andata
-
Confermo... un euro di bonus... non conviene piu in quanto la puntata minima su betfair sport e' di 2 euro.... che [censored]
-
Adieu...
-
Ragazzi è passata ad 1 euro ora. Anche a voi? Se cosi fosse anche Betfair sta tirando i remi in barca. Che facessero come Betflag e riducessero le commissioni. Come protesta ho prelevato tutto il saldo. Almeno questa soddisfazione.
-
@spiabet365 eh si ora devono risparmiare per quell'enooorme riduzione delle commissioni che hanno fatto
-
purtroppo era scontato che regalare soldi agli utenti non fosse una scelta sostenibile
-
Quindi a tutti è stata ridotta a 1 euro?
Vale la pena provare aggiungendo 1 euro? -
@ninjamassi Beh staresti scommettendo 1€, valuta tu se ne vale la pena
-
Ma non c'è proprio modo di monetizzare? Anche scommettendo una tripla con le prime due a quote bassissime e bancando solo la terza?
-
@Giannibanfi ha detto in Betfair OGNI SABATO E OGNI DOMENICA PER TE UN BONUS GRATUITO DA 2€:
Ma non c'è proprio modo di monetizzare? Anche scommettendo una tripla con le prime due a quote bassissime e bancando solo la terza?
no,però tra 1 mese sarà possibile fare una multipla da 1 euro
-
@eziolino veramente? mai viste
-
@Zaphkiel ha detto in Betfair OGNI SABATO E OGNI DOMENICA PER TE UN BONUS GRATUITO DA 2€:
@eziolino veramente? mai viste
col nuovo decreto le scommesse minime saranno 1 euro
-
@eziolino per le persone che fanno la classica bomba da 2 euro questa è la svolta, buono a sapersi comunque
-
io sono limitata ma ora cliccando su questa promo mi compare questo : Chi può partecipare?
Questa offerta è disponibile solo per clienti selezionati e per i nuovi iscritti. Per usufruirne é necessario essere residente in Italia, aver effettuato almeno un deposito e aver piazzato almeno una scommessa definita nella sezione Sport negli ultimi 120 giorni.Che cosa posso ottenere?
Se sei un nuovo cliente o rientri nella lista di clienti selezionati, riceverai un bonus in regalo ogni sabato, da utilizzare nella sezione Sport del sito.Come riscatto il mio bonus?
Per utilizzare il bonus, dovrai necessariamente piazzare una scommessa multipla da almeno 3 selezioni (su qualsiasi sport o competizione). Ogni selezione della tua multipla dovrá avere una quota pari o superiore a 1.5
Non é possibile utilizzare il bonus per piazzare scommesse singole.
Ricorda che la scommessa dovrá essere definita entro la scadenza del bonus (48h), pertanto dovrai usare il bonus su eventi che si giocheranno lo stesso giorno dell'accredito.
Nel caso in cui dovessi piazzare una scommessa che includa nell'importo scommesso sia saldo bonus sia saldo reale, assicurati che quest'ultima venga refertata prima della scadenza del bonus, altrimenti le eventuali vincite derivanti dalla tua giocata non verranno pagate (ti verrá esclusivamente rimborsato l'importo in saldo reale).
I bonus possono essere utilizzati soltanto uno alla volta, assicurati pertanto di non avere altri bonus sport attivi quando piazzerai la scommessa.Ulteriori informazioni (un po' noiose ma importanti)
La promozione é valida solo per clienti selezionati e Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio aprendo più di un conto gioco). In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus. Specifichiamo inoltre che nel caso in cui tu venga escluso dalla promozione o richieda espressamente di essere rimosso dalla lista di clienti che ricevono il bonus Europei, verrai automaticamente escluso anche dalla promozione Club delle Multiple.
Betfair si riserva il diritto di sospendere o interrompere la Promozione in qualsiasi momento.
La presente promozione sostituisce il bonus da 1€ del sabato e della domenica.qualcuno è nella mia stessa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet