Betfair OGNI SABATO E OGNI DOMENICA PER TE UN BONUS GRATUITO DA 2€
-
@Mars L'unica è il supporto... alcuni book hanno il vizio di fare vedere pubblicità di promo a cui però non abbiamo diritto di partecipare. No è una bella cosa comunque, perchè a casa mia è pubblicità ingannevole
-
@JJJ95 si non si sa nemmeno di quanto è il bonus...ho rivalutato anche l'exchange di beltflag, con la ruota non devo nemmeno sbattermi per una multipla per un bonus schifoso
-
A me è arrivato da 1 euro, attivato e non lo trovo... essendo limitato sulle primo, mi sono dato la risposta... come sempre...
-
Ciao ragazzi. A me è arrivata la promozione da €5,00, in particolare:
5€ BONUS IN REGALO OGNI SABATO
Ogni sabato Betfair premia i propri clienti accreditando 5€ bonus gratuito sul conto gioco. Avrai 48 ore di tempo per utilizzare il bonus nella sezione Sport (solo su scommesse multiple).Chi può partecipare?
Questa offerta è disponibile solo per clienti selezionati e per i nuovi iscritti. Per usufruirne é necessario essere residente in Italia, aver effettuato almeno un deposito e aver piazzato almeno una scommessa definita nella sezione Sport negli ultimi 120 giorni.Che cosa posso ottenere?
Se sei un nuovo cliente o rientri nella lista di clienti selezionati, riceverai in regalo un bonus da 5€ ogni sabato, da utilizzare nella sezione Sport del sito.Come riscatto il mio bonus?
Per utilizzare il bonus, dovrai necessariamente piazzare una scommessa multipla da almeno 3 selezioni (su qualsiasi sport o competizione). Ogni selezione della tua multipla dovrá avere una quota pari o superiore a 1.5.Non é possibile utilizzare il bonus per piazzare scommesse singole.
Ricorda che la scommessa dovrá essere definita entro la scadenza del bonus (48h), pertanto dovrai usare il bonus su eventi che si giocheranno lo stesso giorno dell'accredito.
Nel caso in cui dovessi piazzare una scommessa che includa nell'importo scommesso sia saldo bonus sia saldo reale, assicurati che quest'ultima venga refertata prima della scadenza del bonus, altrimenti le eventuali vincite derivanti dalla tua giocata non verranno pagate (ti verrá esclusivamente rimborsato l'importo in saldo reale).
... ma non capisco se la tripla deve essere con partite dello stesso giorno (sabato) oppure che si disputano in 48h (sabato-domenica)
-
@Rubik72 No, una volta giocato il bonus sei a posto.
Giusto per scrupolo gioca partite che si refertano entro il periodo promozionale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet