[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Djokovic/Medvedev [11 - 12 Settembre]
-
Si può prelevare tranquillamente?
-
@mezbar si
-
La live è più semplice farla dopo il secondo set o dopo finito il terzo? Quando c è un pò di pausa?
-
Raga una info: volendo fare un punta punta, quali siti hanno le stesse "regole" di bet365 in caso di rinvio o cose simili? Sapevo che non tutti applicano le stesse, perciò chiedevo
Se mi sbaglio, meglio così xD
-
@nelloronni Prova a cercare le quote dopo il secondo set. nel caso ti accorgessi di aver impiegato molto tempo per trovare un RF ottima allora lasciala perdere e aspetta il terzo set. Se ti dovesse capitare un RF ottima tramite una breve ricerca approfittane
-
Normalmente chi ha le migliori quote live?
-
questo tipo di promo in live bet365 ne fa anche di maggiori di 50€?
-
@ilarele generalmente no, il massimo è 50€
-
Ho sempre scommesso in Punta-Banca per il MB e non sono pratica del tennis, ma ho trovato il mercato OVER 37,5 GAME @ 1.83 (UNDER UNIBET @ 2.20) con guadagno -0,20€ oppure +0,25€. Va bene così per la qualificante, giusto? Si tratta della stessa scommessa?
-
@carcop99 se il valore del mercato under over è lo stesso andrà bene
-
@chomp96 sì sì: 37,5 sia in OVER che in UNDER
-
Ricevuta anche io da 50, contropuntato 1 su leovegas. Siccome non ne so molto di tennis e soprattutto live, cosa consigliate di puntare e soprattutto dove contropuntare? o meglio bancare?
-
@zfede Ti conviene bancare, vai sul mercato riguardante i set dato che lo troverai anche su Betfair si spera con liquidità essendo una finale
-
@gabrx quindi banalmente, finito primo set, punto sulla vittoria del secondo set di Djokovic/Medvedev e banco lo stesso mercato su Betfair. Al volo come posso capire quale dei due mercati è migliore (se puntare sull'1 o sul 2)
-
Un dubbio: stavo per piazzare la qualificante prematch, ma controllando per scrupolo nelle mie offerte non la vedo più, è regolare?
-
@roxlondon se l'hai ricevuta puoi sicuramente sfruttabile, anche il messaggio dovresti comunque vederlo se ti era arrivato, a meno che non lo hai cancellato
-
@chomp96 Sì grazie, effettivamente controllando i messaggi è presente.
-
Mi sa che me la rischierò ahahaha, punto in live e se becco quote buone contropunto, se anche mi va male la lascio andare, prendo il rimborso e ci perdo la qualificante.
-
Ragazzi secondo voi conviene di più fare un punta punta su queste offerte live, invece di utilizzare l'exchange? credo sia più "comodo" siccome non vi sono problemi di liquidità come negli exchange e soprattutto il fatto di non rischiare una bancata non abbinata
-
@ninjabeef Puoi bancare solo il vincente partita e i set.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet