[per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]
-
@agiaco
ricevono un BONUS GOLD fino a 80€....20 squadre 80€
LOL... Significa che tutte le partite di serie a finisco 0-0.... Ma chi ci lavora da Snai....
-
@liuk32 Sbagli è il numero di partite con esito no-gol non 0-0
-
@betisbad no, è il numero di squadre e se 20 squadre subiscono no gol significa tutti 00
-
@benjamin si ok, ma non la vedo malaccio come promo visto che c'è il rigioco del bonus
-
Io vi consiglio di giocare i GOAL, tutti quotati sopra quota 2 e si azzeccano più facilmente delle doppie chance.... risultato quasi 40€ di guadagno con questa promo, grazie Snai
-
@matteo95x l'ho fatto sulla 4a giornata di qualificante.. perse tutte..
-
@matteo95x ma hai gia ricevuto il bonus?
-
@fabridg Si stamattina, mi era arrivata un'email.
-
Io vorrei conoscere i folli che giocano normalmente sui virtual
-
@matteo95x TI sono vicino +39.28 al bonus e +5.16 alle qualificanti
-
@matteo95x intendi u/o?
-
@mars no, il goal cioè "entrambe le squadre segnano".
-
vedi, la ruota gira... ho avuto fortuna con le qualificanti, meno con il bonus... vinte 20 su 50 per una doppia sfiga in 2 manches.... chiudo con 27 euro di profitto e va benissimo cosi, va a fortuna...poteva andarmi molto meglio ma anche peggio.
Già la ruota gira .... anche se sembra più un altalena, con la promo di inzio settembre (sui virtuali) mi era andata abbastanza bene. Comunque esco con un -0,40€ temevo peggio. Male con il bonus bingo ma bene con i freespin. Ora mi gioco i 2.00€ di bonus Gold e passo a far fruttare un'altro book e altri miei progetti. .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet