[1 Ottobre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
@alby46 anche roulette?
-
Ragazzi sulla demon code non vedo i giri gratis, come mai ?
-
@rexmind1 devi entrare con dei soldi, poi ti arriva il popup con i free spin
-
6.61 da questa slot, 3.20 a scadenza dei free spin. Vedendo altri risultati, l'RTP non è stato crudele con me.
Ora 35 da rigiocare, speriamo bene..
-
Di solito in queste promo leggo i commenti e io sono l'unico che non ha vinto un tubo, stavolta invece fra i primi 100 e i secondi 50 giri esco con un ottantina di euro puliti puliti, guadagnati quasi tutti rigiocando su blood sucker.
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti a me no trova neanche la slot, c è per caso un limite di tempo per rigiocare i giri gratis?
-
@dan74 i primi 100 mi pare entro il 3, gli altri 50 entro il 6.
controlla nella guida, è specificato. -
@dan74 ha detto in [1 Ottobre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:
ciao a tutti a me no trova neanche la slot, c è per caso un limite di tempo per rigiocare i giri gratis?
se intendi i 150 giri si, se intendi le vincite derivante dagli stessi no.
Per i 100 saresti in ritardo, per i 50 mi pare scadano oggi.
-
i 100 li ho già giocati e rigiocati e sono rimasto soddisfatto,il dubbio rimaneva sui 50 in quanto avendo cambiato la slot e avendolo comunicato in "ritardo" magari slittava il termine massimo ad ogni modo una slot così brutta e lenta non l avevo ancora vista.... 50 giri buttati via pazienza
-
quando vado a fare il rigioco, non mi compare tra il "saldo bonus". corretto? seleziono quello reale e mi scala prima i giri bonus?
-
@zfede si, è corretto, le vincite avute dai giri si trovano nel saldo reale, e verranno utilizzate per prime quando lo selezionerai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet